Sicuramente è più pratico usare delle cuffie bluetooth che degli ammenicoli attaccati al pad.
A parte la mini tastiera e la cuffia che altro si può attaccare al pad del 360, l'aspirapolvere?:D
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente è più pratico usare delle cuffie bluetooth che degli ammenicoli attaccati al pad.
A parte la mini tastiera e la cuffia che altro si può attaccare al pad del 360, l'aspirapolvere?:D
Spero proprio di no, viste le loro tempistiche ci ritroveremmo fra 5 anni con un kz2 su xbox5 :D , anche se va detto che la migliore qualità dell'hw ms renderebbe il lavoro di conversione molto + breve :D (si scherza eh ;) )Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Io invece sarei curioso di vedere il team bungie su ps3.
Gli epic mi sembra abbiano fatto un buon lavoro con UT3 su ps3 e non mi sembra si siano lamentati sulla presunta difficoltà a programmare su ps3 come fanno i geni di bethesda.
La differenza è che m$ paga più di sony gli sviluppatori.
Ok, ci sto... ma anche la 360 ha le cuffie wireless solo che se non le vuoi hai comunque quelle col filo, gratis (+/-)Citazione:
Mentre l'auricolare bluetooth te lo devi comprare anche se non lo usi col telefono..... (vabbè, ma ormai solo i nonni hanno i telefoni senza bluetooth)
P.s. Ma ci sta VERAMENTE qualcuno che ancora crede nella frase della potenza nascosta, dei cip castrati apposta e menate varie.... OMG :eek: :eek: Poterre della publicità !!!!
Io ci credo.
Naturalmente no ai chip castrati ma alla potenza "inespressa".
A parte killzone2, le "perle" devono ancora uscire su ps3.
Su xbox già si è visto tutto, con buona pace dei fanboy.
Se lo dici tu, che te ne esci con frasi simili e dai dei fanboy agli altri, allora ci dobbiamo proprio credere :DCitazione:
LOL :D :DCitazione:
Originariamente scritto da rgks72
io ho una teoria, credo che la microsoft e la sony paghino la gente,perche senno non la spiego la situazione, è follia
Spero di no..... altrimenti mi dovrò comprare una PS3 o sorbirmi i gridolini di giubilo di tutti i fanboy frustrati della sony;) ;)Citazione:
Cmq, ancora un paio di giochi interessanti e me la compro... tipo heav yrain o se non diventa multypiatta monster hunter...
Un pò come quei poveri cristi che si menano alo stadio, tutti pagati dalle società di calcio. :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da popomer
esatto:DCitazione:
Originariamente scritto da Kappa^
http://www.gamesblog.it/post/11938/e...-playstation-3
spero vivamente che sony non soccomba,sarebbe un incubo
@ TUTTI
Poichè ho visto che gli ultimi 5 - 6 interventi sono stati solo stucchevoli interventi di batti e ribatti senza alcun contenuto valido, non parliamo poi di tecnico, devo ritenere che non ci sia più nulla di nuovo da dire sull'argomento, se non, appunto, sterili commenti.
Lo avevo annunciato già più volte e cerco sempre di mantenere le promesse.
Discussione chiusa.
Può darsi che lasciando sedimentare un po' l'argomento se si deciderà di riaprila avrete nuovi argomenti tecnici su cui discutere.
Evitate, ovviamente, di riaprirne una analoga.
Ciao