sicuramente e' per il 9703Citazione:
Originariamente scritto da unperdedor
Visualizzazione Stampabile
sicuramente e' per il 9703Citazione:
Originariamente scritto da unperdedor
Ieri, facendo una ricerca con "42PFL9603D/10", saltava fuori una nuova release( 000.047.008.000), mentre oggi c'è di nuovo la precedente (000.025.026.000)
Confermo, l'ho installata io ieri, a saperlo risparmiavo tempo e mi tenevo la 000.025.026.000 ........Citazione:
Originariamente scritto da teco
Ciao a tutti
Beh, anch'io ho installato ieri questo firmware :D , che adesso effettivamente è stato rimosso :eek: , e ho notato solo la diversa gestione dei menu a tendina :read: .
Se qualcuno lo vuole, visto che sul sito Philips non c'è più, puo' chiedermelo :help: .
Certo che ufficialmente l'hanno fatto durare proprio poco... :nonsifa:
Se qualcuno chiede direttamente perchè a Philips e gli rispondono, ce lo faccia sapere, grazie :confused: .
Ciao Ciao.
Benni
a me non fungeva/funge piu' l'ingresso audio analogico...Citazione:
Originariamente scritto da Benni
Ho notato una cosa strana in questi giorni sul mio 37 9603 (è capitato 2 volte) all'accensione l'immagine è interlacciata male... lo spengo e l'immagine si aggiusta, è mai capitato a qualcuno ?
Ma da quando, da dopo che hai installato l'aggiornamento ??Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Ciao
Marco
RICEVUTI GRAZIE!!Citazione:
Originariamente scritto da robiome
ho impostato il pc ed e' tutto ok!!!
tutti i film in dvd presenti sul pc disponibili sulla tv !!!
un grande comodita'
e una bella qualita'!(credevo che il segnale "scattasse" ed invece mi son visto un film senza alcuna perdita di segnale!!
sono proprio soddisfatto.
j.j.
quando e' arrivato funzionava, con il primo update non ho provato, dopo l'ultimo non c'e' stato verso, l'audio rimaneva sull'hdmi nonostante impostgassi l'analogico.Citazione:
Originariamente scritto da Benni
Ho aggiornato anch'io con il firmware che è stato tolto, oggi contatto telefonicamente il centro assistenza Philips per chiedere se si può fare un downgrade con quello precedente.
Vi tengo informati sulle novità.
ciaoop:)
Nel caso, io ho ancora i file sia del 025.021 che del 025.026Citazione:
Originariamente scritto da robiome
Se servono, posso mandarveli.
Bye...
Marco
E' capitato anche a me con il 42pfl9603 dopo averlo acceso spesso devo rispegnerlo in standby e riaccenderlo e tutto si vede bene. Questo io l'ho notato dopo aver fatto l'aggiornamento firmware 0025.0026.Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
Era da un po che nn mi collegavo... :). Ribadisco di essere super soddisfatto del mio televisore 42pfl7603D/12, solo che, ad una distanza di 3 metri mi sembra "al limite", siete daccordo?
altra cosa...la differenza tra il 42PFL7603D/12 e 42PFL7603D/10 qual'è??
grazie sempre :)
A coloro che hanno installato la versione del firmware 000.047.008.000 ecco la risposta via e mail di Philips in merito all argomento firmware 000.047.008.000 e poi ripristinato con Version: 000.025.026.000 .
Relativamente alla natura della Sua richiesta riguardante il Suo prodotto mod. 32PFL9603D/10/IT , Le confermiamo quanto comunicatoLe telefonicamente. La versione attuale del software è la 0.47 che è tutt'ora disponibile alla pagina web http://www.philips.it/support.
Eventuali modifiche nella disposizione dei contenuti pubblicati sulla pagina web non dipendono dalle caratteristiche dei file di aggiornamento disponibili. In caso contrario l'utente della pagina web viene informato con un banner specifico
ciaooo:D
Si....dovresti essere più vicino se visioni fonti HD ;)Citazione:
Originariamente scritto da niimai