Aggiungo che ho potuto constatare da Eurosport tedesco (FTA su Astra 19°2 E) ed Eurosport francese in occasione di un viaggio di lavoro che continuano a trasmettere in 4:3 come da noi
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo che ho potuto constatare da Eurosport tedesco (FTA su Astra 19°2 E) ed Eurosport francese in occasione di un viaggio di lavoro che continuano a trasmettere in 4:3 come da noi
Da quanto ho letto in giro è ufficiale che sky trasmetterà il canale di eurosport hd già a partire dalle olimpiadi.
Guarda che è già stata annunciata ufficialmente la partenza del canale il 25 luglio :D
Le olimpiadi in hd non me le gusterò perchè sarò via in ferie però spero di poter vedere la motogp a settembre
..bene bene
oltre il tour c'e' anche sabato atletica gran prix da londra e domenica touring car da brands hatch
strano che sky non abbia fatto spot e promo
E' un po' che non bazzico il forum, e mi ritrovo con questa bella notizia,
Natale è arrivato in anticipo! Ma su che canale Sky lo trovo Eurosport HD?
Bye
Canale 209 se non erro
Esatto, ma da dopodomani.
Bye, Chris
Tutti gli Eurosport HD sono in chiaro in questo momento,compreso ESP HD Italy..quest' ultimo ha 2 tracce,italiano stereo e l'altra inglese DD 5.1.
in chiaro per chi non ha il pace sky .....,giusto ?
Giusto....
hai notato se fanno esattamente le cose di eurosport sd?
e'c'e' la stessa enorme quantita' di spot ?
grazie
Essendo abbonato a Sky HD UK ho dato ieri sera una prima occhiata a Eurosport HD, c'era una partita di calcio, e un logo in basso a Dx che diceva "full hd", di primo acchito non ho avuto un'ottima impressione, gli europei su BBCHD per esempio erano un'altra cosa (forse una questione di bitrate), ma la cosa che ho subito notato che mi ha fatto imbestialire è che c'è un logo di eurosport HD a colori SPARATISSIMO e piuttosto grosso.
Pensavo che lanciando il canale HD avrebbero usato un logo non così fastidioso, e soprattutto con un contrasto molto più basso (tipo il grigio di bbc hd per capirci). Insomma, pare impossibile, ma chi gestisce un canale hd evidentemente non considera neppure un possibile problema di burn-in su molti degli schermi che vengono utilizzati per vedere questo tipo di trasmissioni. Lo trovo pazzesco.
ciao a todos,Citazione:
Originariamente scritto da paolodt
quanti canaliHD gestisce sky UK? in chiaro e in pay?
costa molto l'abbonamento base?
grosso modo il segnale è lo stesso di sky-italia?
per i loghi sparati è pazzesco si:cry: , dovrebbero cacciar via quei cialtroni che creano i loghi-distruggi plasma.
ciao
sara' il 209 il canale HD di eurosport-ita?
ancora nn è presente nel menù sky,lo attiveranno domani?