utilizzare MPC sia in SD che in HD
Devo configurare MPC in modo tale che lo si possa usare contemporanemente in ambiente SD con ffdshow ed avisynth ed in ambiente HD senza il postprocessing con i codec Coreavc.
Al momento per passare dalla riproduzione SD ad HD disattivo manualmente ffdshow. Come si può automatizzare questa operazione? Ovvero come si può configurare MPC in modo che riconosca il flusso video ed attivi o disattivi automaticamente ffdshow? :confused:
Grazie
problema edit pixel shared
Avrei due cose da chiedere:
la prima riguarda il fatto che non riesco a compilare nessuno shader. credo di aver seguito le istruzioni di questo thread ma dopo che ho incollato uno degli esempi postati da voi (mi pare quello dell'ottimo Ciccio) , ho dato un nome allo script ,ho inserito ps2.0 e poi anche ps3 ( a proposito che cosa significano questi valori?) do invio ma non succede niente;se può servire ho settato l'output in evr (ho vista come sistema operativo).
Seconda domanda: visto che non sono assolutamente in grado di costruire lo script, volevo sapere se ci sono dei siti dove se ne possono vedere alcuni.
Grazie e spero di non aver chiesto troppe sciocchezze.