... forse xchè ancora non si sa SE escono e QUANDO escono???Citazione:
Originariamente scritto da andreaca
... ed il prezzo??? non penso che saranno ai livelli di quelli attuali, significa che avranno qlc difetto come l'attuale serie ;)
Visualizzazione Stampabile
... forse xchè ancora non si sa SE escono e QUANDO escono???Citazione:
... ed il prezzo??? non penso che saranno ai livelli di quelli attuali, significa che avranno qlc difetto come l'attuale serie ;)
presente....x il 50 FHD 850/800!!!Citazione:
aspettiamno prima che escano:D
Non vorrei esaltarmi prima del tempo (tutte le volte che l'ho fatto mi sono "bruciato") ma forse uno di questi modelli sostituirà il mio amato pv60.il 46" sarebbe proprio l'ideale. proprio non molto tempo fa mi chiedevo se mai avessero prodotto un taglio intermedio tra 42 e 50 pollici....sono stato accontentato!!L'unico giudizio che posso dare fin da ora è sull'estetica di questi tv. la serie 800 è quella che piu mi piace.e parecchio anche....
46pz800.....ti sto aspettando;)
Niente di + sbagliato....la Panasonic e' solita far scendere di circa 1000 euro i prezzi ,nei primissimi mesi di "vita" del Pasma(top di gamma)quindi se volete fare un cobuy vi consiglio di aspettare l'estate,altrimenti non avrebbe senso! ;)
azz nessuno ha più qualche notizia........!!!
Attendiamo qualcuno di rientro dal CES........altrimenti aspettiamo la prossima press da parte di Panasonic in marzo :D
Se tanto mi da tanto i nuovi modelli dovrebbero diventare appetibili dal punto di vista commerciale subito dopo gli Europei di calcio quando i grandi distributori faranno un sacco di offerte speciali sui modelli più vecchi. A quel punto potrebbe essere una affare prendere il PZ70...
Be' l'affare in quel periodo potrebbe essere il pz80/800 ,il pz70 gia' ora si trova sui 2kili :)
Onslaught
Qualche topic fa avevo sostenuto che i plasma Panasonic avrebbero gestito il 24p con un refresh rate di 48Hz come il Philips. Non ero però in grado di ritrovare la fonte di questa informazione. E' leggermente ot ma visto che era segnalato in questo topic lo segnalo quà. Trustedreviews sostiene anche in questo review quello che avevo segnalato io sul 24Hz:
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...47in-LCD-TV/p2
Frisia
Ti ringrazio,anche se,francamente,preferisco fidarmi ciecamente di altre fonti ;).
Rimettiamo in evidenza questo topic:D
Se il 50 pollici PZ850 costasse 4000€, quanto costerebbe il PZ800?
Il contrasto è uguale?
Cambia solo la regolazione professionale dei colori?
Vale la pena investire un qualcosa in più per il top di gamma?
1. secondo me 3400/3500€
2. guarda la tabella/link nelle pagine precedenti, c'erano tutti i riferimenti del caso
3. vedi sopra
4. dipende... meglio un'uovo o una gallina??? ... dipende dai casi e dalle necessità.che te ne fai del top se poi ci guardi i canali SD??? che te ne fai del minimo se usi solo BD???
... la risposta è soggettiva xchè 6 tu che sai come lo userai, non gli altri ;)
Ciao a tutti.
Secondo voi quanto potrebbe costare il 42pz800? Basteranno 2000 euro? :D
Credo che nessuno possa saperlo adesso.
Anche se non lo so, posso immaginare che ci vorrò qualcosina di più, visto che il 42PZ700 oggi costa 2.300, credo che la cifra più o meno quella.