[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... perchè non hai visto la serie pz700 :asd:

... panasonic è 1° nel "wattaggio" pure rispetto a Pioneer :asd:

... cmq credo che x la montagna punto al TH-42PX80U:
-> http://service.us.panasonic.com/OPERMANPDF/TH42PX80U.PDF

... mi serve una tv che stia dentro: 1200x750mm e che abbia una buona resa (senza essere FullHD visto che verrà usata 3/4 mesi all'anno con SD e DVD)... ed un Pio è sprecato x un posto del genere (anche se farebbe la sua porca figura :D )

... mo' vediamo a quanto te la "regalano" e poi decideremo sull'acquisto :asd:

Ultima modifica:
ragazzi io ero intenzionato a canbiare il mio pv 60 con la nuova serie 85,in particolare ero orientato sul 46 pz 85,ma leggendo il manuale usa mi sono un po' venuti i capelli bianchi,630 watt x una tv ,ma siamo pazzi dico.tenuto conto che fra mio figlio e me la tv funziona circa 6-7 ore al giorno si fa presto a fare un conto.Già dal pv 60 ad un crt mi sono accorto della differenza di bolletta,figuriamoci un pz 85.Con i tenpi che girano,quà bisogna stare attenti a tutto.Scusate lo sfogo,ciao

In effetti...
Io spero che abbiano esagerato un pò,altrimenti,oltre a consumare moltissimo,funzionerà ottimamente anche come stufa.

Onslaught ha detto:
In effetti...
Io spero che abbiano esagerato un pò,altrimenti,oltre a consumare moltissimo,funzionerà ottimamente anche come stufa.

spero che abbiano esagerato, visto che riportano i consumi massimi, vediamo di confrontarli con quelli dei modelli americani precedenti.

tenete conto che il massimo di consumo di un plasma è uno schermo totalmente bianco, e noi mica stiamo tutto il gg a vedere glik schermi bianchi

in effetti ho appena controllato sul sito italiano e i consumi riportati sono medi e non massimi. per darvi un'idea sul sito panasola americano il 50pz700 ha consumi dichiarati di 695 W, mentre da noi soli 500 W

diciamo che comunque il consumo è lo stesso di un pz700, quindi troppo troppo alto

Ultima modifica:
Ma infatti anche i PZ700 consumano abbastanza: i pioneer consumano decisamente meno.
Si spera che questi non consumino di più.

Ultima modifica:
Onslaught ha detto:
Ma infatti anche i PZ700 consumano abbastanza: i pioneer consumano decisamente meno.
Si spera che questi non consumino di più.

nono, ho guardato nel sito americano e l'85 consuma 5 watt meno del pz700. sicuro che pioneer consumi meno?

bisognerebbe andare nel sito americano di pioneer e controllare, visto che negli usa mi sà che è obbligatorio scrivere il consumo massimo (certo che stabilire quanto consuma un plasma è difficile proprio)

niente da qui non posso scaricare i pdf

Secondo i test che ho letto sì: il 50" full hd pioneer consuma meno di 50 watt in più rispetto al 42" panasonic(ed era il PZ70 che dovrebbe consumare qualcosina di meno: siamo a circa 270 watt contro circa 320).
Comunque buona notizia,se la nuova serie consuma meno,va benissimo.

Ces 2008

L'articolo su AF di questo mese conferma le prime uscite già per questa primavera.
Nella serie PZ850 confermano la possibilità di collegarsi (tramite la funzione VIERACAST) direttamente a internet con integrato il client per vedere tutti i contenuti di You Tube e le gallery fotografiche Web di Picasa. Si parla anche dell'inserimento di una porta seriale RS-232 che dovrebbe essere utile per un'eventuale inserimento in un sistema di domotica.
I menù contengono la caratteristica "Pro-settings" che permette una calibrazione professionale (era la nota dolente della linea precedente) mentre dovrebbero migliorare i consumi (chissà??).
A garanzia dell'elettronica usata presentano una certificazione THX con una preimpostazione chiamata THX MOVIE MODE che interviene su gamma, luminosità e temperatura di colore, insomma pilota la visione più verosimile a quella cinematografica.
Presente anche una lastra di nuova concezione che sostituisce i vari strati dei vecchi modelli che eliminerebbe riflessi e migliorerebbe l'immagine (la paragonano a quella presente sui Kuro).
Inserita anche una nuova funzionalità "Game", che eslude parte del processing video e garantisce una risposta immediata senza più il fastidioso lag.

Onslaught ha detto:
Secondo i test che ho letto sì: il 50" full hd pioneer consuma meno di 50 watt in più rispetto al 42" panasonic(ed era il PZ70 che dovrebbe consumare qualcosina di meno: siamo a circa 270 watt contro circa 320).
Comunque buona notizia,se la nuova serie consuma meno,va benissimo.

capirai 5 watt di meno; e poi sono consumi massimi, bisognerebbe misurarlo durante la visione di varie tipologie di films, per vedere i consumi effettivi. comunque mi aspettavo una diminuzione nei consumi da un nuovo modello

un 50 che consuma 50 watt meno di un 42? mica male, pioneer è veramente
troppo avanti.

interessanti questi nuovi panasonic... a questo punto mi conviene aspettare sperando che con un budget di 2000euo riesco a portare a casa il 42" o 46" 1080p con supporto 24p (speriamo sia fluido) 3-4 porte hdmi 1.3... vediamo un po' le prime recensioni che verranno

aznable-r ha detto:
capirai 5 watt di meno
Penso di essermi spiegato male: intendevo dire che va già benissimo che consumino qualcosa di meno,perchè sembrava addirittura che potessero consumare di più(e visto che già quelli vecchi non sono esattamente risparmiosi,sarebbe potuto essere un problema).

Ne dubito: i prezzi sono in netto e costante calo e le nuove serie non costano molto di più delle vecchie(altrimenti non venderebbero nulla).

Spero tanto tu abbia ragione. Anche se fresco possessore di un 42PZ70EA che utilizzo in sala, stò allestendo lo scantinato in previsione europei e volevo orientarmi su un 50" o un 46" di questa nuova serie anche se ho letto meraviglie delle nuove serie Kuro (fonte AF) che a quanto pare vuole proporre un taglio da 44".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.