Se riesci a farlo bene sarebbe grandioso:)
Il d80(da quanto sentito dire) farebbe lo stesso rumore o giù di lì del 30H, in quanto implementa le stesse ventole e cuscinetti di quest'ultimo.
Ps. Quindi stai facendo un pensierino al d80?
Visualizzazione Stampabile
Se riesci a farlo bene sarebbe grandioso:)
Il d80(da quanto sentito dire) farebbe lo stesso rumore o giù di lì del 30H, in quanto implementa le stesse ventole e cuscinetti di quest'ultimo.
Ps. Quindi stai facendo un pensierino al d80?
Cosaa?? :eek: :eek: Umberto, mica (spero) avrai intenzioni di proiettare attraverso un vetro?????? ....sai le aberrazioni cromatiche e quant'altri problemucci?? :pCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Il D80 dovrei andarlo a vedere in settimana, vuoi venire con me? :D
PS:
se come dice Kevlar, il rumore del D80 e' lo stesso degli antenati fratelli minori mi dispiacerebbe molto, anche perche non posso permettermi un HT3000 od un C3X :cool: ed il prossimo VPR che avro' dovra' necessariamente essere MUTO! Sapete com'e', dopo anni di ......elicottero :D
ciao
Me lo disse il tecnico del call center sim2, ma può anche essersi sbagliato, dato che non ricordava con esattezza la tipologia delle ventole del 30h.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Dove?Citazione:
Il D80 dovrei andarlo a vedere in settimana..
Davanti al vetro ci sarebbe un foro circolare tanto da far passare la luce proiettata.Citazione:
p.s.dove vai a vederlo il domino 80?
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Ma siete dei curiosi eh? :DCitazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Appena ho l'OK vi faccio sapere in M.P. magari si va' insieme ;)
ps: dovrebbe esserci in demo anche un Optoma HD81, cosi lo vediamo in prova senza lente panamorfica cosa succede ;) :cool: ..magari hai visto mai che va anche meglio? :D
Greenhornet,
Per il rivestimento interno ti consiglio di lasciare le piramidi in egitto (:D) e
andare con un liscio di pari spessore (in pratica non scavato)
Ma proiettare attraverso un vetro è sempre necessariamente disastroso?
Secondo te?? :D:p .................................................. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
PS: le case costruttrici di ottiche si svenano il cervello per arrivare a dei risultati ottimi, e tu fai questa domandaaa??? :D
io per il TW500 per coprire la parte frontale dell'hushbox, mi feci fare un vetro doppio strato, ed alla fine ci feci il buco cerchiato come al cinema: la riduzione di rumore percepito era altissima.
http://img3.imageshack.us/img3/3716/tw5005qv.jpg
QUel vetro dovrei avercelo ancora da qualche parte(...perchè ora non mi serve più...:asd: :cool: :sborone: ): se lo trovo te lo spedisco, cos' fai la prova;)
walk on
sasadf
Speravo ci fosse qualche trucco per non avere problemi :fagiano:Citazione:
:D
Mi sono espresso molto chiaramente a riguardo,il buco circolare è necessario
per non incorrere in aberrazioni cromatiche.
Poche ore di trepidante attesa e poi la Ps3 sbarcherà finalmente al CineLuc:yeah:
A domani per gli aggiornamenti;)
Io vado alla presentazione a Roma Giovedi sera??Citazione:
...se vai fammi sapere che ci si vede li ;) altrimenti mi tocca per forza venire a trovarti! :D:D
Ciao
Gianni
La prendo domani al Mediaworld quindi non vado alla presentazione di giovedì.
Se vuoi per il fine settimana puoi fare un salto che ci penso io a presentartela :D
:rotfl: .... ok!! :DCitazione:
Per quanto performante possa essere, (PS3) preferisco aspettare un ottimo lettore multistandard aggiornato a tutte le codifiche audio e con HDMI 1.3,anche perchè il software scarseggia ancora.:(