Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Ciao AlbertoPN
...in che senso agli sgoccioli.... per via dell'avvento dell'HD (alta definizione e relativi lettori), o perche' il 3930 e' di imminente uscita sul mercato europeo?
Ciao,
nel senso che il TAV è alle porte ed anche l'immissione sul mercato di questa macchina, per cui immagino sarà presente allo stand Audiodelta/Audiogamma.
Citazione:
Certo che chi ha comprato l'A1XVA da poco o chi peggio ha preso a suo tempo il fratello A1XV, sara' in un brodo di giuggiole :p
Queste cose vanno così ... non è "colpa" di nessuno se non delle regole di questo folle mercato.
Mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Ciao,
... il TAV è alle porte ed anche l'immissione sul mercato di questa macchina, per cui immagino sarà presente allo stand Audiodelta/Audiogamma.
Sempre che lo collegano a qualcosa di "credibile" ;) ultimamente mi sembra che a parte le signorine gentili che si "collegano a te" come metti piede nello stand, non ci sia molto di collegato :D
-
Citazione:
a parte le signorine gentili che si "collegano a te" come metti piede nello stand
......
:mbe: :what: :eh: .......e io ndò stavoooo? Avrò messo e rimesso
piede 100 volte, nei vari stand........mmma! Forse :ronf: e se c'ero :zzz:
-
Oggi audiodelta ha risposto ad una mia email dicendomi questo:
"Il DVD1930 dovrebbe essere disponibile in Italia entro fien Ottobre, al
prezzo al pubblico di 419€."
Se gli forumer mi aiutano il prezzo indicato dovrebbe essere superiore a quello già presente in rete nei siti tedeschi. Se ne può (forse) dedurre che il 2930 e il 3930 saranno anch'essi più costori..
Chissa
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianpiero72
Se ne può (forse) dedurre che il 2930 e il 3930 saranno anch'essi più costori..
E noi lo compriamo fuori ;) .... no problem... con internet non ci sono piu confini... e sarebbe il caso che anche i rivenditori se ne rendessero conto... :cool:
Ciao
-
Citazione:
con internet non ci sono piu confini...
.....ma ci stanno dazio e iva!! " x aquisti d'oltre oceano"...:)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Norman
non dalla Germania ;)
Per questo ho precisato "x aquisti d'oltre oceano" ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Norman
non dalla Germania ;)
Lettore crucco.... non e' un barbatrucco :p
-
visti il 2930 e il 3930 in vendita e disponibili su un sito italiano
prezzo 2930 840€
prezzo 3930 1575€
ciao
-
BONI QUELLI OH!! 'NE TE LI FA' SCAPPA' EH'?!?!
(soprattutto a sti prezzi!):nono:
walk on
sasadf
-
@ Sasadf
Non capisco questa tua ironia... secondo te non sono prezzi stupendi ??
@ Spidertex
In privato mi fai sapere ? ;9;)
-
no, secondo me son troppo alti, visto e considerata l'uscita degli hd player.
Per quella cifra, visto e considerato che anche loro leggeranno i dvd, e li scaleranno a 1080 o 720, cerco il prodotto nuovo e non un semplice dvd player, seppur ottimo che sarà (questo non lo dubito)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
no, secondo me son troppo alti, visto e considerata l'uscita degli hd player.
walk on
sasadf
Sono daccordo in parte in questo, dato che prima che riusciremo ad usare un prodotto HD decente ce ne passera' di tempo ;) IMHO dovremo aspettare almeno la 4° Generation di lettori , certo discorso un po' diverso per i player da PC....
PS: chi vuol godere non aspetti tempo, per ora GODIAMOCI LA REALTA' (o Realta :D ) del PAL SD riscalato, il futuro si vedra' ;) e sopratutto prima che l'HD arrivera' a maturazione come il PAL SD passeranno almeno altri 4-5 anni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
il TAV è alle porte ed anche l'immissione sul mercato di questa macchina, per cui immagino sarà presente allo stand Audiodelta/Audiogamma.
Ciao Alberto
Allora al TAV poi c'e' stata la presentazionde del Denon 3930 o no?
L'avete visto??
Sul sito dell'importatore Italiano nemmeno l'ombra.... non se ne fa' menzione .... :rolleyes: :nono: ...quando invece ci sono siti Italiani che gia' lo commercializzano....
...Sveglia! C'e' nessuno in casa? :D
ciao