Nuovi lettori da Denon...

Norman ha detto:

Azzz !!! tra un po' lo troviamo a meno del 3910
paura2kl3.gif

ma..... non e' che per caso ci sono stati problemi nella produzione ??.... oppure....?? come mai questo abbassamento di prezzi improvvisi? :mbe:

Chi sa' qualcosa parli ora o taccia per sempre :D

Ultima modifica:
Esatto Cobra, avrà lo stesso prezzo si listino quando audiodelta di degnerà di proporlo al mercato italiano.
Però prestazioni paragonabili e anche superiori per la sezione video al dvd-a1:eek:

cobracalde ha detto:
Comunque non è un prezzo basso.. corrisponde a quello del Denon 3910 quando uscito..

..Non per offendere chi ha il 3910 (vero stefano e kevlar? :D ), ma questa e' tutt'altra macchina con il Realta... ci sono cose che non quadrano:

Il fratellone A1XVa non e' certo sceso di prezzo.. cosa che doveva casomai succedere al contrario, dato che se in questo 3930 c'e' il Realta con algoritmi programmati meglio del fratellone, sinceramente comincio a sospettare seriamente qualcosa :cool:

Oppure siamo di fronte all'ultima "spremitura" del PAL e quindi si ha paura che di fronte ai nuovi formati questo 3930 rimanga nei magazzini dei rivenditori??

Insomma, si era parlato di CHIP riprogrammato meglio della prima edizione, ed ora lo si trova a meno del 3910?? ....alchimie di mercato veramente curiose... insomma chi ora e' in possesso del fratellone la sua macchina vale meno di 1000 euro avendola pagata 4000 :eek: ... wow!

....come stanno le cose sul 3930?? :cool: Cercasi spie KGB :D

Ultima modifica:
Kevlar ha detto:
Esatto Cobra, avrà lo stesso prezzo si listino quando audiodelta di degnerà di proporlo al mercato italiano.
Però prestazioni paragonabili e anche superiori per la sezione video al dvd-a1:eek:

Sicuramente è una macchina interessante...

Sono un po' scettico sull'implementazione del Realta su un lettore DVD (vedi appunto la storia del Denonone).

E' un processore difficile da programmare, la Calibre continua a correggere il Vantage con il rilascio di numerosi firmware e vanta una grossa esperienza nel settore video pro.

Si spera che Denon possa seguire il 3930 con altrettanta professionalità.

Gianni sai bene che in elettronica i prezzi possono solo scendere. Ad esempio l'ipod nano da 4 Gb costava 249 € sul sito apple. Ora, il modello nuovo, più piccolo, con batteria che dura di più, schermo migliore costa 199 € (sempre da 4Gb) mentre prendi l'8Gb a 249@ :cry:
E' anche vera la tua considerazione che, con l'avvento degli HD e dei BRD, non possono rischiare di tenere in magazzino un prodotto che avrà per forza di cose una vita non lunghissima ;)
Ciao. Andrea

cobracalde ha detto:
Sono un po' scettico sull'implementazione del Realta su un lettore DVD (vedi appunto la storia del Denonone).

E' un processore difficile da programmare, la Calibre continua a correggere il Vantage con il rilascio di numerosi firmware e vanta una grossa esperienza nel settore video pro.

Si spera che Denon possa seguire il 3930 con altrettanta professionalità.

Yummhh ... quasi quasi mi hai convinto che mi conviene piu prendere il Vantage e prendere un player minore magari moddandolo in SDI... per poi pilotare il mio VPR 1:1 , dato che il Vantage a quel che ho letto ha in uscita anche la 1024x576 giusto??

Stefano
...ti devo chiedere info sul Vantage...

....magari in privato senno' andiamo OT ;)

grazie

Ultima modifica:
@ agigna:

Il tuo discorso non fa' una piega, ma sta' cosa del 3930 e' alquanto palesemtente stranuccia, almeno per me, che ero quasi convinto di prendere allora il A1XV, per poi vedere uscire l'A1XVA..... ed ora questa politica strana di questo prezzo in discesa libera del 3930 che dovrebbe essere il sostituto dellìA1XV e quindi...mah....

Ciao

Ultima modifica:
Sicuramente c'è qualcosa di strano..però c'è anche da dire che all'alba dell'hdtv e dell'uscita di lettori brd e hdvd realmente performanti, credo che spendere più di 3000 € per un lettore dvd sia un azzardo; quindi meglio a questo punto tenersi il buon vecchio 3910 per i già possessori e per gli altri preferire il 3930.

Kevlar ha detto:
Sicuramente c'è qualcosa di strano..però c'è anche da dire che all'alba dell'hdtv e dell'uscita di lettori brd e hdvd realmente performanti, credo che spendere più di 3000 € per un lettore dvd sia un azzardo; quindi meglio a questo punto tenersi il buon vecchio 3910 per i già possessori e per gli altri preferire il 3930.

Non e' che mi vendi il tuo 3910 ?? :D :D

In effetti era per questo che stavo a fare tutta sta' storia .... per arrivare al tuo! :D

Scherzo.... cio' che hai detto lo condivido a pieno, tranne il fatto che i nuovi lettori BRD o HD-DVD siano da subito "performanti" ;)

Ci vorra ancora del tempo, e comunque per chi come me ha quasi 700 titoli DVD in PAL non puo certo buttarli nel cestino .... quindi il passaggio avverra' pian pianino... certo con i dovuti piccoli Upgrade con un Player che sia in grado di riscalare i ns PAL, fino a quando sia il SW che l'HW HD sia cosi palesemente superiore, e sopratutto abbia preso una strada di UNO STANDARD , solo allora si potranno abbandonare le macchine PAL attuali, imho. Anche se dal PAL (imho) non ce ne scosteremo tanto facilmente, almeno non la ns generazione di videofili, casomai i ns figli et nipotini :D

Ciao

acigna ha detto:
Beh, spero proprio che la retrocompatibilità con buone prestazioni sia garantita :mad: :mad:

Beh, se serve a rassicurarti il TOshiba HD dvd A1, in upscaling dei dvd normali è stato detto da Emidio "IMPRESENTABILE" :mbe:

:asd:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Beh, se serve a rassicurarti il TOshiba HD dvd A1, in upscaling dei dvd normali è stato detto da Emidio "IMPRESENTABILE" :mbe:
Infatti se costasserò di meno io sarei anche disposto a comprare il 3930...ma a questi prezzi proprio no...:nono:

Kevlar ha detto:
Se vuoi puoi metterti subito in coda per il domino 30h (non so cosa possiedi), perchè è quello che venderò per primo!!

Puah!! Robaccia.......:p

io possiedo il Domino20 e ne sono soddisfatto :sofico:

ps: mi chiedo, come mai lo dai via... IMHO il 30H e' una gran macchina, sopratutto in HDMI .... forse devi solo tararlo con strumenti e pilotarlo con sorgenti degne di nota... :cool:

Hai mai provato con un HTPC mappato 1:1 ? Penso che cambieresti idea all'ISTANTE! :cool:
Per non parlare se entri in HDMI da una catena video magari tutta in digitale partendo da un lettore SDI --> processore video --> VPR ;) ....SPETTACOLO!

Quando uno si compra una "mercedes" non puo' metterci le ruote di una punto (scusa Sasa' :D )

Ciao

Ultima modifica:
gian de bit ha detto:
ps: mi chiedo, come mai lo dai via... IMHO il 30H e' una gran macchina, sopratutto in HDMI .... forse devi solo tararlo con strumenti e pilotarlo con sorgenti degne di nota... :cool:

Hai mai provato con un HTPC mappato 1:1 ? Penso che cambieresti idea all'ISTANTE! :cool:
Per non parlare se entri in HDMI da una catena video magari tutta in digitale partendo da un lettore SDI --> processore video --> VPR ;) ....SPETTACOLO!
Lo è uno spettacolo!! è solo che non mi soddisfa moltissimo come contrasto ed anche come nitidezza..
Mappato 1:1 da pc con risoluzione 720p e gpu ati 1900xtx è uno spettacolo..ma solo con le clip in full hd. Per quanto riguarda il dvd, il 3910 non lo batte nessuno!!
La mia è solo un'idea di sostituirlo col d80; considerando anche che per almeno 2 anni la sim2 non tirerà fuori un vpr full hd con un prezzo nettamente inferiore...di solito è la sua politica vedi domino 30h.( è sceso di qualcosina ).

Ciao;)

Kevlar ha detto:
Lo è uno spettacolo!! è solo che non mi soddisfa moltissimo come contrasto ed anche come nitidezza..
Mappato 1:1 da pc con risoluzione 720p e gpu ati 1900xtx è uno spettacolo..ma solo con le clip in full hd.

Questa cosa e' alquanto strana... sei sicuro di aver tutti i settings del VPR a posto?? Non e' che quando swappi l'HTPC il VPR ti va' in modalita' "video" anziche' "film" ? Boh... tutto cio' non e' assolutamente possibile che addirittura vedi meglio col 3910 che con l'HTPC 1:1 ! :rolleyes:

Inoltre mi sorge l'enorme DUBBIO che tu stia mappando veramente 1:1 , se parli di nitidezza non convincente :cool:

Per quanto riguarda il dvd, il 3910 non lo batte nessuno!!

Il 3930 ! :D

La mia è solo un'idea di sostituirlo col d80; considerando anche che per almeno 2 anni la sim2 non tirerà fuori un vpr full hd con un prezzo nettamente inferiore...di solito è la sua politica vedi domino 30h.( è sceso di qualcosina ).

Ok aspetto le tue coordinate bancarie che procedo all'acquisto del tuo :D

Sta'bbono... che hai un gran VPR ! ;) Ci vuole tempo e dedizione per arrivare all'optimum ..

Ciao