giagiara
New member
streethawk ha detto:Ti quoto tutto giagiara, ho deciso venerdi comprero' un pc o me lo faro' prestare o non so' cosa ( al massimo domenica ) e faro' delle foto al plasma con tutte le risoluzioni possibbili in modo da farvi capire perche' ho preferito hitachi ad altri mostri, poi il dimostrare che smanazza o come si scrive va molto sottolineato magari potra' vibrare leggermente l'immaggine in maniera poco percettibbile all'occhi umano penso poi vi faro' sapere, il fatto della durata dell'hitachi e' vero io il mio primo l'ho tenuto per 3 anni e l'ho venduto come nuovo non era cambiato nulla e badate bene che io l'ho usato per tutto MAC, PS2, XBOX, GAME CUBE ECC. TUTTO OVVIAMENTE IN PROGESSIVE O INTERLACCIATO quindi vedete voi. Io dico ma scusate sarei cosi' scemo da spendere in tutto 12.000 e piu' euro per 3 tv al plasma sapendo che sono di molto inferiori agli altri??? MA SCHERZIAMO
Io vi dico che al momento, per mia esperienza personale fatta sia sulle riviste che con le mie mani e quindi visto tutto con i miei occhi, l'HITACHI 42PD7200 e' il miglior plasma accanto ovviamente al mostro sacro PIONEER 43XDE. Vi rendete conto che il trailer dimostrativo ORIGINALE di T2 ( terminator 2 ) che ho visualizzato sull'HITACHI con il MAC e' a dir poco spettacolare RISOLUZIONE 1920 a 1080i ad arnold swarzy si vedeva il trucco andato a male.
Premetto per l'acquisto non ho scelto quello per problema di soldi comunque ( questo per chi potesse pensarlo )
ah! giagiara se sei di roma il prossimo fine settimana ti offro :cincin: e parliamo dei plasma HITACHIche ne dici??
HITACHI, HITACHI, HITACHI, HITACHI, HITACHI, HITACHI, HITACHI,
ALIS, ALIS, ALIS, ALIS, ALIS, ALIS, ALIS, ALIS, ALIS, ALIS, ALIS,
H4, H4, H4, H4, H4, H4, H4, H4, H4, H4, H4, H4, H4, H4, H4, H4, H4,
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!![]()
COME DICIAMO A ROMA
MA COMPRATEVE QUELLO CHE VE PARE TANTO IO CIO' ER MEJO DE TUTTI
sei grande streethawk.
se riesci a fare la prova con un pc.
sarebbe l'unico modo di capire veramente come funziona l'elettronica
dell'hitachi.
aspettero con interesse la tua prova.
non perche mi interessa il collegamento con un pc.
ma perche penso che l'hitachi non smazzera il segnale
come si dice.
ti verrei a trovare volentieri.
ma sono della provincia di milano.
comunque ho parenti a roma,e alla prima occasione,te lo faccio sapere