Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parzà ha scritto:
si come su un tv crt se non peggio....praticamente le scritte sono tutte sgranate....i divx e altri video se di qualità buona li vedo bene!
francesco1967 ha scritto:
sono stato sul punto di acquistare uno sharp 26 p50. era bellissimo, si vedeva benissimo, la carta di credito era già pronta. poi lo sguardo è caduto su un samsung 26 r51 e credetemi, non ci sono paragoni. l'immagine era migliore in tutto. sto aspettando la disponibilità degli m51 e poi decido sull'acquisto ma lo sharp p50 non rientra più nella mia lista degli acquisti.
ciao marsus,
non intendevo offenderti e mi scuso se ti ho dato questa impressione. comunque è chiaro che qualcosa non ti convince del televisore perchè anche dopo l'acquisto tentenni ad aprire la scatola. io volevo semplicemente raccontare la mia esperienza: i televisori lcd della sharp si vedono bene, cosa che ha attratto la mia attenzione, e il ragionamento sulla risoluzione pal non fa una grinza. però mercoledì sera da euronics c'era una parete di schermi che trasmettevano le repliche del campionato italiano di sky e i samsung erano migliori e non di poco. e seguendo il ragionamento del pal gli sharp dovevano vedersi meglio. tutto qui
ciao marsus,
preferisco le opinioni di chi è profano a quelli di molti sedicenti "esperti". se hai la possibilità di visionare un samsung della serie 51 puoi scrivere le tue impressioni? grazie
Parzà ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo isritto e vorrei subito approffitare di noi.....!
Io ho acquistato questo tv lcd (Sharp 32 GA-P50E) e devo dire che sono molto contento della visone in generale....ma dopo averlo collegato tramite cavo dvi/hdmi con il mio pc sono riamsto deluso!
i filmati e le foto le vedo molto bene ma quando cerco di usarlo coem desktop principale i caratteri di windows sono ileggibili ed è impossibile itilizzarlo.
le risoluzioni che ho provato sono 1920x1080 in 1080p e 1280x720 in 720p!
vi prego ditemi cosa posso fare per migliorare la visualizzazione o se mi devo rasssegnare del tutto1
GRazie Marco