Puoi fare la richiesta direttamente dal sito del produttore.
Io mi sono fatto inviare uno scampolo in a4 del cinegrey3d; per me non è sufficiente per giudicare il risultato.
Visualizzazione Stampabile
Anche per me è quasi inutile lo
Scampolo di tela .....
Eccoci ragazzi. Arrivato il cine 5d domani lo ritiro dalla portinaia ahah. No so se domani riesco sicuro giovedì mini recensione
Magari questo schermo con gain più alto , si adatterà meglio alle tue esigenze di alta luminosità ma con un miglior contrasto .... forse potresti pagare come conto quello di avere uno scintillio più accentuato . Ma è presto per saperlo
Può essere si. Leggendo in giro pare che comunque la qualità sia abbastanza migliore del 5d in generale un po come tutto proprio. Costruzione ecc incluso. Costa 300 euro in più eh infatti... Vediamo un po come sarà e si comporta. Lo testerò un po bene parto dal presupposto che non vedrò luce abbattuta :)
Aprwndo ora finalmente...
Poi le impressioni globali con una recensione. Per ora sono contento nel senso che già solo la confezione è enormemente iu curata dell'altro 3d e molto meglio imballata. Incavolato perché dicono cagate e basta... Guardate che versione è arrivata....... Ha ragione Mauro è scritto proprio 2a versione... Dai. Loro da Amazon mi dicevano che aveva o sono quelle in velcro ovvero l'ultima revision...
Questa poi ti da i guanti anche per montaggio mentre l'altro no...
http://imgur.com/gallery/jVT1oIQ
Esatto come me .... ma figurati se avrei mai potuto dire a te o a chiunque altro una cosa non vera , su un articolo acquistato da me stesso...
La confezione era spettacolare , tutto ben siglato è separato , istruzioni a prova di primate , 2 paia di guanti , E due tira mole,molle colorate e istruzioni chiare per il montaggio...
Anche nella tela vi è stampigliato dove deve andare Lo spigolo del telaio .... io e mia moglie L ho abbiamo montato meravigliati , è stato un bel momento di condivisione . È stata lei stessa a decidere una volta appeso di lasciarlo poi senza bordino ....
comunque montalo è speriamo bene ...
No ma ci mancherebbe forse non mi ero spiegato. Ero sicuro che fosse come dicevi tu, sono loro che sono dei pirla... Nonostante dicessi io che non era così nulla...
Ora monto. Sembra un altro telo come costruzione comunque anche proprio i frame sono molto più belli e fatti meglio. Senza dubbio molto molto meglio e bene. Non so se possa aiutare il mio 3d era made China questo Taiwan
Tranquillo avevo capito .....
anche i miei frame in alluminio sono fatti benissimo ,come lavorazione ... tutto era curato e confezionato alla perfezione ....
con mia moglie scherzando affermavo che si vede che è Made in Germania ..... io sono rimasto
Soddisfatto della qualità del prodotto , la
Mia tela è di tipo plastico setosa
:)
Sto montando. Sembrano proprio cose diverse cioè nemmeno della stessa azienda come qualità. Materiali imballaggio, modalità di assemblaggio. Infinitamente superiore. Oh sono già più soddisfatto per ora :)
Montato! Oh finalmente ci ho messo pochissimo e non ho faticato per nulla. Fantastico.
Test veloce che poi esco up provato due o tre blu ray e 10 min di amazon stick. Primissime impressioni molto molto migliori del 3d. A tratti dicevo "ma è sempre lo stesso vpr? ***** prima pensavo si vedesse bene e con il nero profondo" 😂
Luminosità, così di primo acchito, sicuramente migliore. A seguire...
👍 ora puoi fare i veri confronti col muro
Caro lupin!
Si ieri fino alle 3 sono stato a provare :D quanti anni che non passavo così...che bello..quando la passione un pò scema e poi ti ripiglia mi piace sempre mi fa sentire "bambino" :)
Oggi provvedo a montarlo (per ora è solo appoggiato, devo fare un paio di lavoretti sulla muratura prima di posizionarlo) dopodichè foto e video.
Ne posto uno intanto, ahimè come sapete il mio telefono fa ababstanza schifo, proverò poi con la mia panasonic, videocamera di livello.
Qualcosa lo potete già vedere però.
Le impressioni sono obiettivamente di sgomento in alcuni momenti...vado continuamente a vedere se è sicuro che è una immagine proiettata :D
https://www.youtube.com/watch?v=XcW3Xt7XB8M&t=31s
PS i colori sono molto più vividi rispetto al video...ahimp non rende...il rosso iniziale delle palline è rosso vero per dire