annihilator
Bannato
Finalmente qualcuno che ha potuto fare un raffronto tra i due teli (3D - 5D) e non con dei pezzettini di tela campione, e finalmente anche, pari soddisfatto...
É un solo parere e non mille test, però la mia teoria che costo maggiore e uscita successiva abbiano portato ad un upgrade dal 3D non era così campata in aria, ricordo di averne parlat..........[CUT]
Rispondo anche a Mauro
La tela tra velcro e non velcro è la stessa al 100 percento. Sicuramente la costruzione è migliorata ma ci sono esempi (molti) di 3D (anche su forum esteri dico) che hanno problemi di omogeneità ecc
Detto questo, posso dire che sono due tele di categoria diversa. Il setup ovviametne è lo stesso identico.
Appena aceso il 3d sapevo cosa aspettarmi mentre il 5D...idem ma in meglio....
il 3D faceva più luce riflessa di questo e soprattutto era generalmetne più spenta l'immagine.
Da un punto di vista di luce ambientale provai per una mezz'ora circa con la luce artificiale e di fuori...e il 3D risultava generalmente più slavato. Questo 5D (farò un video anche di quello) provato prima con luce ambientale naturale abbastanza forte ed era impressionante, pareva rifletterla tutta (da me arriva solo dai lati, ovvero finestrone).
Per il mio punto di vista non è un gain diverso...è proprio un'altra tela, qualitativamente non c'è paragone. Sempre secondo me e secondo il mio setup...
ma normale, costa 1 terzo in più