Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato un H65M7000 e provengo da un Panasonic Plasma Viera P50GT50.
Le prime impressioni sono ottime, e la qualità dell'immagine in HD è molto buona ed in UHD è perfetta.
I colori sono molto accesi ed i neri sono ottimi anche se le sfumature di nero in scene molto buie sono ovviamente meno definite che con il ..........[CUT]
L'unico rumore di fondo che conosco di un Plasma, non presente nel materiale di origine, è il dithering, del tutto normale se lo si scorge da distanza ravvicinata.... Meglio del plasma sui grigio medi dove il Viera evidenziava ancora di più il rumore di fondo....[CUT]
...che ho provato il 65ks8000 che SICURAMENTE surclassa il tuo Hisense M7000...
Sicuramente il 65ks8000 surclassa il 65m7000 ma:
2600 - 1400= quasi il doppio del costo.
Li vale il ks8000 il doppio dei soldi?
Ognuno spende i soldi come meglio crede, ma se devo consigliare un amico posso anche dirgli: attenzione vedi che c'è un hisense che spacca come prezzo/prestazioni.
Grazie
Buongiorno Steckk,
Non capisco cosa intenda con la frase "Non voglio essere malpensante ma uno che si presenta e con il 1° messaggio postato sul forum, senza ne presentarsi ne partecipare a nessun'altra discussione, comincia con un recensione favolosa di Hisense"
Non ho fatto nessuna recensione da favola, ho espresso solo le mie ..........[CUT]
Paragonare le tv in un centro commericiale penso sia la cosa più sbagliata che ci sia. Ho visto telefunken che si vedevano meglio di tv che costavano 3-4 volte tanto. E questo cosa vuol dire che i telefunken sono migliori perchè l'ho visto con i miei occhi? Le tv nei centri commericali nella maggior parte dei casi hanno i settaggi completamente sballati, la calibrazione non sanno nemmeno cosa sia.per come la vedo io, nessuno può dire che il ks8000 è meglio del M7000 solo perchè costa di iù e perche le recensioni pare lodino di più il samsung....
Dal sito che ci hai postato tu steckk, techspot, ho notato che per certi difetti di immagine alcuni siti danno un voto superiore a marche blasonte piuttosto che ad altre.
Quindi anche i test che og..........[CUT]
.. E questo cosa vuol dire che i telefunken sono migliori ....
In pratica da quello che ho capito le 2 porte usb 2.0 non sono 2.0a e deve uscire il firmware per aggiornare e di conseguenza permette l'HDR via HDMI giusto? sarebbe bello sapere se supporta HDR10 e dolbyvision, ovviamente non è certificato uhd premium giusto?
Sono proprio questi interventi, assolutamente inutili e privi di qualsiasi contenuto e fondamento tecnico, che danno origine a inutili flame e che qualificano chi li fa come un fan boy, che non ha argomenti tecnici se non il ripetere continuamente le stesse cose.Sassolino: sicuramente chi ha speso 2/3 mila euro per un 65 difficilmente ti consiglierà di acquistare il tv 65m7000.
Sembra così, puoi seguire questa discussione:
https://www.avforums.com/threads/hisense-55-65m7000-uled-owners-thread.2018360/
oppure questa review: Hisense batte Samsung...
http://www.goodgearguide.com.au/art...zing-uled-tv-beats-samsung-entire-range/?pp=2