Visualizzazione Stampabile
-
I classe D Rotel sono di fatto fuori produzione, hanno sicuramente un'ottima riserva di potenza, sulle qualita' musicali ti confermo che vale la pena di provarli prima, utilizzavano moduli di amplificazione non particolarmente rinomati per le caratteristiche audio, poi magari li trovi perfetti dato che in HT spesso la capacita' di pilotaggio risulta piu' importante della timbrica.
Il 985 l'ho posseduto e l'ho trovato valido, anche se a mio parere non ideale con tutti i canali in funzione e a volumi sostenuti.
-
Possibile ma mi pare un'inutile complicazione, a quel punto ti prendi un finale MCH a 5 canali e un bell'integrato stereo...
Hai ragione Dakhan ma, come la classe D, gli integrati hmm... preferisco sempre tenere tutte le macchine separate! Però secondo me, la scelta obbligata di prendere un Rotel rmb 1585 alla fine sembra la più azzeccata! Certo però, o il mio rivenditore me lo deve rilasciare ad un prezzo superscontatissimo ;)
-
Io non parlavo di classe di amplificazione, quella vedi tu.
Ripeto, valuta un 1095 usato, ne girano un po'...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ferni
Perchè tu cosa faresti Tony! I 3 canali finali non li fanno più nessuno! L'intento è quello di separare il tutto! Per il 2 canali (Rotel 1590 e ci piazzo un pre/dac stereofonico) E sul preAV ci piazzo un finale mch 5 canali di un'altra marca e attivo uno switch per far pilotare le frontali o in stereofonico o in multicanale! ..........[CUT]
puoi fare tutti 1590?
-
[QUOTE=Dakhan;4584866]Io non parlavo di classe di amplificazione, quella vedi tu.
Ripeto, valuta un 1095 usato, ne girano un po'...[/QUOTE
Si certo, lo so, era un'esempio che ti facevo! Non mi attizza l'integrato come la classe D o diffusori wifi! Scusa l'1095 ma per le surround?! Se si, la centrale come la amplifico?
-
Citazione:
antonio leone
puoi fare tutti 1590?
Antò?! E che metto a terra! 3 rb1590?! se anche mettessi un 1590 per le surround, mi rimarrebbe scoperto l'amplificazione della centrale! Mentre con rmb 1585 i 2 canali scoperti li potrei mettere in bridge e amplificare le surround non a 200w ma 400w ?? Come la vedi?
-
il centrale lo puoi fare mono o multiamplificato
-
Citazione:
antonio leone
il centrale lo puoi fare mono o multiamplificato
Antò ma un mono so che è difficile che te lo vendono! Poi se nn sbaglio, la rotel nn fa mono! A meno che non ci piazzo uno stereofonico a bridge in mono! Piuttosto, da ignorantone! Dal pre al finale meglio piazzarci cavi in Balance xlr o unbulance rca? :(
-
Citazione:
Dakhan
valuta un 1095 usato, ne girano un po'...
Interessa anche a me, dove li hai trovati? Anche in privato, grazie...
-
Citazione:
robertocastorina
Su ebay ce n'erano un paio ma ora nulla...prova ebay annunci tedesco che è una miniera (per cercarlo scrivi ebay gebraucht su Google ed è il primo risultato)
-
Citazione:
Ferni
Antò ma un mono so che è difficile che te lo vendono! Poi se nn sbaglio, la rotel nn fa mono! A meno che non ci piazzo uno stereofonico a bridge in mono! Piuttosto, da ignorantone! Dal pre al finale meglio piazzarci cavi in Balance xlr o unbulance rca?(
tu usi il 1590 in biamplificazione sul solo centrale
-
Citazione:
antonio leone
tu usi il 1590 in biamplificazione sul solo centrale
Non capisco Antò! In biampliflicazione come?! Scusa se nn capisco
-
un canale sugli alti ed uno sui mediobassi del centrale
-
Citazione:
robertocastorina
Ce ne erano due sul forum poco fa e altri su Ebay, basta avere un po' di pazienza.
-
Citazione:
antonio leone
un canale sugli alti ed uno sui mediobassi del centrale
Nulla lo vieta, ovviamente, ma mi pare uno spreco di soldi mettere un 1590 in biamplificazione verticale su quel centrale...