Visualizzazione Stampabile
-
Allora, primi test: riesumato vecchio subwoofer ventennale da pc relegato in soffitta, collegato al SONY TV, variato via software l'uscita audio, da >cuffie a >subwoofer, migliorando così drasticamente la resa audio, test VIDEO con file MKV, (ora lo so che è illegale ma avevo solo quello sottomano, dirò qualche avemaria ;)) Star Trek Into Darkness ... ragazzi, spettacolo allo stato puro a livello cinematografico! Fluido, senza scatti ne tremolii di sorta (PER EGIDIO), e di altissima qualità. Per me SONY forever.
:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zengan
Allora, primi test: riesumato vecchio subwoofer ventennale da pc relegato in soffitta, collegato al SONY TV, variato via software l'uscita audio, da >cuffie a >subwoofer, migliorando così drasticamente la resa audio, test VIDEO con file MKV, (ora lo so che è illegale ma avevo solo quello sottomano, dirò qualche avemaria ;)) Star Trek Into Dar..........[CUT]
si io ho visto solo un po di effetto scia con l'ultima puntata di sons of anarchy quando si muovevano certi personaggi o durante certi pan veloci, ma non penso sia colpa del tv! ;)
-
a proposito, ho messo la partita a mio padre e attivato il football mode...non capisco veramente che cosa abbia fatto di sbalorditivo, anzi, mi sembra esageratamente brillante, i giocatori sono un po' sbavati...
-
Concordo, anzi quasi quasi lo preferisco in modalità normale (però settata coi tuoi suggerimenti) eheheh bisogna vedere tra standard mode e football mode, secondo me allora vedresti i miglioramenti. Comunque modifica anche l'audio anche se in modo non stravolgente.
-
Continua ad apparire il banner laterale "vai su infinity" ma non c'è un modo per eliminare 'sta cosa?
-
Citazione:
Zengan
Continua ad apparire il banner laterale "vai su infinity" ma non c'è un modo per eliminare 'sta cosa?
sempre su le impostazioni che ho scritto prima ci dovrebbe essere qualcosa a proposito...li dove scegli eco ecc, se scorri giu ci dovrebbe essere qualcosa...
-
ma anche voi in Cinema1 si vede leggermente meglio con colori meno sparati ma con luminosita' piu bassa ?
mentre nelle altre modalita, (normale, football ecc...) piu luminoso e colori che sparano e audio MOLTO piu basso ?
o solo il mio ?
-
Citazione:
1enry1
ma anche voi in Cinema1 si vede leggermente meglio con colori meno sparati ma con luminosita' piu bassa ?
mentre nelle altre modalita, (normale, football ecc...) piu luminoso e colori che sparano e audio MOLTO piu basso ?
o solo il mio ?
cit. Darklines al post n°103 della Discussione: Test Sony KDL-42W705
"1enry1, ogni modalità video è differente dall'altra e pertanto le impostazioni sono differenti, anche sull'audio.
Solitamente una modalità cinema ha luminosità più bassa rispetto ad altre e quindi è tutto normale".
Sarà la sesta volta che fai la stessa domanda.
-
Citazione:
Zengan
Allora, ho provato ad andare su >impostazioni >impostazioni digitale >avvio automatico applicazioni >no
sembra che i banner (pallino rosso e infinity) siano spariti.
-
vorrei sapere cosa si vede con 32w705 dei programmi RAI con la app rai.tv via internet. Volevo usarla perchè nella mia zona via etere vedo solo rai 1, 2, 3 e news. Il problema è che il browser è, se non sbaglio Opera e non supporta Silverlight credo e io volevo usarlo proprio per questo.
-
ciao, ma sulla 42W705 esiste ancora il difetto del rosso sottosaturo?
su hdtvtest dicono anche che l'uniformità dello schermo è solo "buona" mentre in altri tv risulta "excellent" :(
http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl42...1402233639.htm
-
Salve a tutti, ho acquistato questo meraviglioso sony w7 mi ci trovo benissimo e lo trovo fantastico, lo uso solo per blu ray e videogame quindi lo trovo veramente impeccabile per i miei gusti ovviamente.
Unico problema riscontrato è stato recentemente mettendo destiny su Xbox One, l'hud (ovvero gli indicatori come armi energia e radar)
posti ai bordi dello schermo, presentano dei pixel verdi.
Questo avviene solo ed esclusivamente con destiny non con altri film o giochi fin ora provati e unicamente con scritte di colorazione bianca semitrasparente, ho notato che spostanto l'hud in posizione piu centrale, quindi allontanandolo dal bordo oppure togliendo i 1080 e tornando a 720 di risoluzione il problema si risolve.
Ora mi domando è una cosa normale per via della retro illuminazione posta ai bordi oppure il televisore è difettoso?
perchè mi sembra strano questa cosa avvenga solo ed esclusivamente con destiny e sopratutto solo ed esclusivamente con gli indicatori.
Aiutatemi plz perchè sto impazzendo, con quello che ho speso mi sta venendo un coccolone :D
-
boh magari è un bug di destiny, sinceramente non mi sorprenderebbe...
-
stesso gioco stessa console con la serie w8 non presenta minimamente il problema :(
-
Con il W815 o il W828? Dimensioni del W8 senza difetto è quelle del tuo W705?