Considera che il 600 è più piccolo del 1000 però e l'hdd esterno puoi prenderne uno alimentato tramite usb e metterlo sopra il lettore, tanto non scalda per niente!
Visualizzazione Stampabile
Considera che il 600 è più piccolo del 1000 però e l'hdd esterno puoi prenderne uno alimentato tramite usb e metterlo sopra il lettore, tanto non scalda per niente!
Si ,potrei fare anche così ..sarebbe anche più comodo caricare i file ( stacca , carica e attacca ) anche se col 1000 avrei una USB 3 con conseguente aumento di velocità nel trasferimento dei file.
Siccome non sono informato sui tipi di hdd esterni ,vorrei sapere se esistono di grandi capienze ( 3 Tb ) alimentati da USB ?
Ciao
Ho ricevuto oggi il lettore ed ha installato il fw 1.0.3 potresti passarmi il 2.0?
Quando l'hai ordinato (io l'ho ordinato venerdì)?
edit: ho visto che l'hai ordinato mercoledì quindi suppongo a me arrivi entro mercoledì.
Ho scaricato gli aggiornamenti dal forum del med8er,ma posso mettere subito la versione 1.05 oppure devo andare in sequenza prima 1.03 poi 1.04 e via dicendo?
Tra l'altro ieri ho provato un full bluray in cartelle (i bambini di could rock)e non mi parte mi dice di controllare la regione.
Incredibile, ordianto venerdì e mi è già arrivato!
Versione 1.03, aggiornato subito alla 1.05
Provati due bluray uno in iso e l'altro su cartelle ed entrambi sono partiti al primo tentativo, poi ho provato diversi file .avi e .mkv anche in HD e tutti sono partiti senza problemi, il tutto preso da disco di rete con collegamento gigabit.
Le prime impressioni sono buone, solo non mi ha entusiasmato la qualità video, sembra come se avesse un contrasto limitato (rispetto al PC e al lettore bluray), non saprei descriverlo meglio, mi piacerebbe sapere se qualcun' altro l'ha notato, ovviamente non ho ancora nemmeno letto il manuale quindi può essere che ci sia qualche impostazione specifica.
Edit: Attenzione, considerate il mio commento sulla qualità video come un opinione personale, sono molto critico da questo punto di vista, la definizione è perfetta e non ci sono difetti di alcun tipo, ho successivamente trovato le impostazioni di contrasto luminosità ecc. e modificandone i valori di default si ottiene un notevole miglioramento, mi serve del tempo per delle valutazioni più precise.
io non ho notato rispetto al samsung bd 6500 nessun calo della qualità video: sentiamo il parete di altri acquirenti.Prova il firmware 2.0 e vedi se migliora.
Sto valutando l'acquisto di questo o altri lettori realtek e per alcuni ave o letto di qualità video non al top, sarei curioso di conferme in proposito per capire se è un problema insito nel processore, omse diverse implementazioni e marche abbiano diversa qualità, dovendolo usare con un proiettore la qualità è importante per me :-)
dalle diverse recensioni (mediasmartserver.net e brajeshblog.wordpress.com/) e dai forum ufficiali su avforum e avsforum nessuno ha evidenziato qualità video inferiori agli altri lettori.
Aggiornato al 2.0 e provato subito con iso 3d be che dire semplicemente perfetto da rimanere a bocca aperta, non c'e' paragone con i file sbs e via dicendo.
Per il momento ottimo acquisto.
@blink74, @fsampei
Aggiornato con modalità usb o tramite agiornamento di sistema ?
usb modalità di emergenza: a chiavetta inserita scollega l'alimentazione e una volta ricollegata accendi il dispositivo tenendo premuto il pulsante diaccensione per 15-20 secondi.
Tramite Usb come descritto da fsampei.
Il lettore è in viaggio dall olanda ..... molto bene !!
@tommyseb
Anch'io non ho notato mai alcun problema di qualità video, che per altro preferisco ritoccare da TV e mai dal lettore, però se fai dei settaggi del player diversi da quelli di fabbrica sarebbe interessante se li postassi, perché a me piace sempre provare nuove soluzioni per migliorare ancora la resa visiva.
@blink74
Hai risolto il problema della regione del BR dei bambini di could rock?
Visto che adesso siamo un certo numero ad averlo, qualcuno ha la possibilità di provare un mkv con video a 25 fps (invece che i classici 23,976) e vedere se parte a scatti?