Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Opss...non sapevo che dietro il "nomignolo" Cattivik83, si celava Monti.
Dimenticavo....la smetto di andare OT(che OT non e'), solo se dici qualcosa di sensato![]()
Esatto, sarebbe una prova importante da fare.Lele fai per favore una prova semplice: Esci dal CDP in digitale ed entra nel DAC-7 Goldenote (meccanica +DAC) e dicci come suona il tutto.
Pas quando andremo all'evento sentiremo delle cose da paura vedrai ...
Quoto 100% .... pero' (1) non vorrei aspettare 1 mese e (2) finche' non mi dici che il DAC-7 suona meglio del tuo CDP ... leggo solo cose da paura ...... e mi tengo strettissimo il mio Belcanto DAC-3
![]()
Ok, io metto il vino......quando verrò in Toscana, Pas ovviamente ci andiamo assieme vero?? devo vedermi con altri Toscani, quindi direi di fare una bella tavolata vino a volontà e fig... a manetta
... leggo solo cose da paura ...... e mi tengo strettissimo il mio Belcanto DAC-3
![]()
Ho letto che l'alimentatore esterno costa quasi quanto il convertitore. E' vero? Direi che se ne può anche fare a meno...![]()
...se dovevo recensire un CDP oppure dei diffusori ci stavo dietro parecchio a descrivere, mi cresceva la barba lunga ai talloni da quanto scrivevo... [CUT]