qui dovresti chiedere anche ad Adso, lui usa la chiavetta di mister Bolduc :D
Visualizzazione Stampabile
qui dovresti chiedere anche ad Adso, lui usa la chiavetta di mister Bolduc :D
L'investimento per il vinile e' troppo oneroso:
praticamente sarebbe come comprare un altro impianto.
Inoltre, dovrei comprare i supporti(dischi)...e qui la scelta di questi, si complica.
Da quello che ho potuto capire, quella del vinile e' una "cultura" e, in quanto tale, bisogna farsela col tempo...non dall'oggi al domani.
Un po' come Max...per ora ha comprato il cdp, poi, col tempo, comprerà il suo primo cd.:D
Non vorrei sbilanciarmi però a me sembra di sentire meglio da una Pendirve Sandisk di dimensioni normali rispetto a quelle mini (quasi a scomparsa) di un'altra marca.
Può anche essere solo impressione per questo chiedevo.
@Scubi
zitto che ieri ho comprato il CD doppio di Lang Lang "Beethoven concerto per piano - Live in Vienna" della Sony records. :D
Max come è la registrazione del CD? :D
per il fatto delle chiavette mini o no, non mi pronuncio...
Fabio certo devi fartela col tempo ;)
Non è male a dire il vero sia come disco che come incisione.....
Non ti pronunci perchè non sai o perchè non vuoi?
perchè non so... bizzarra la tua pippa mentale :D
Cattific, hai mai avuto modo, in giro per Milano, di ascoltare il PS Audio Perfect Wave?
http://www.psaudio.com/products/audi...rfectwave-dac/
Cattivik please :D ciao Beppe!!!! zucca velenosa alura??
no, non ho ancora avuto modo, so che costa un botto :eek: tu lo hai sentito?
Peppe, costa € 6000?
Prendi un teac a € 400 e vivi felice...ha bastonato dac dal costo superiore(compreso quello di catt).
Poi, se vuoi strafare e avere il suono come più ti piace(si puo fare anche in casa), vai di asus(poco più di €400)
Fabio sicuro che il Teac bastona il Goldenote? se ti dicessi quale prodotto top ha bastonato.... ma non posso e non mandarmi mp :D
Lascia perdere catt, i dac top sono dac top.
Non fare come Max che dice che il suo ki ha bastonato accuphase e compagnia viaggiante.:D
Ragazzi io penso che il buon scubi prima di accattare ci pensa bene, moooolto bene, s'informa, vuole capire gli aspetti tecnici, valuta, pondera, pesa, ascolta,equalizza ..... e non fa salti azzardati nel buio solo per 'passaparola' .... :D:D
Quando ha scelto il suoi diffusori (garantisco che l'ho visto) e' stato una settimana in negozio ad ascoltarli bene, benissimo .... poi invece di comprarsi le mie Amati .... si e' comprato le sue ;) ... pero' ha messo su un bell'impianto bilanciato che gli da soddisfazioni e gli permette 'ancora' di sognare 'miglioramenti'.
@scubi: ... te piaciut'a poesia ....meglio di una sviolinata del Guarneri ... :p
ehhh DAC top? guarda sto zitto per non aprire un vespaio ;)
Beh io non ho ancora sentito il suo Ki 'modificato', Pas quando andremo da Paolo ti farò dire quale altro Brand ha bastonato poi lo dici a Scubi che sicuramente conoscendolo non ci crederà ahaha
Ma io non ho mai buttato su m... sul 2ch di Fabio, lui ragiona e fa quello che le sue tasche e le sue orecchie tappate gli dicono :p :D ti voglio bene testina :D
Pas ma scubi la settimana di ascolti l'ha fatta da Toysrus? Si e' portato a casa una coppia di diffusori "giocattolo" :D
Altro CD acquistato: Keith Jarrett The Koln Concert (bellissimo)