Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Orpolo!
Ecco cos'era quella scossa anomala intermittente registrata dai sismografi a Venafro!!:D
Ancora non ho avuto occasione di provarlo...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Orpolo!
Ecco cos'era quella scossa anomala intermittente registrata dai sismografi a Venafro!!:D
Ancora non ho avuto occasione di provarlo...
scusate so che è una domanda stupida ma nn c'è alcun modo di vedere questo bd attraverso la ps3?
Basta masterizzarlo su un BD vergine...
si si questo lo so, chiedevo ad esempio siccome io nn ho un masterizzatore blu-ray, se collego l'hard disk esterno alla ps3 e glieli faccio riprodurre direttamente?o devo per forza masterizzare?
Si, per forza.
Citazione:
Originariamente scritto da ruspamen
hai il mio stesso problema:( anche io non avendo un masterizzatore non riesco a vedere o meglio tramite hard disk vedo i filmati ma non sento l'audio che essendo in PCM multicanale non è supportato dai server dlna.
Ciao ragazzi, sto fiendo il download e visualizzerò i file M"TS con il WD TV...non potendo masterizzare un disco.
Probabilmente mi ritroverò con il "CORE" dei file audio lossless... peccato...:rolleyes:
l'alternativa e farli veicolare su HDMI dal portatile usando VLC....sperando che VLC fassa passare in beatstream i flussi lossles...
qualcuno che ha masterizzato il blu ray invece sa se per i menu di calibrazione ci sono delle istruzioni da seguire... o appaiono a schermo ??
grazie
Alessio
Qualcuno ha questo blu-ray? Sarei interessato..
Non avendo un masterizzatore blu-ray non posso far nulla (inutile scaricare 50Gb di tracce)..
ciao a tutti. sarei interessato anke io a questo blue-ray. non ho purtroppo la linea adsl. Chi mi aiuta?
Blu ray... Senza la E!
Sarei interessato anche io al disco...c'è quakcuno in romagna che ce l'ha da prestarmelo? O eventualmente jn link da scarrrricarlo?
Grazie a tutti
I link che erano stati indicati al tempo (si parla di 3 ani fa :rolleyes:) non sono più atrtivi, cosa normalissima, però in rete si trovano diversi BD demo, a pagamento ovviamente, ad esempio c'è tutta la serie della DTS ed anche della Dolby, con spezzoni tratti da vari film, anche concerti.
Così avete film recenti non roba ormai vecchia.
Ad esempio:
http://www.amazon.co.uk/dts-dolby-bl.../dp/B00GA96LE4
Questo si puo' scaricare:
http://www.avsforum.com/forum/19-ded...edia-bd50.html
Tra qualche giorno ho finito. Nel frattempo ho comprato 5 bd-r.
Scaricato, masterizzato, visto.
Molto ben fatto, con menu animati e preview della durata e della codifica audio dello spezzone quando viene selezionato.
Punto negativo: nella sezione musica c'e' un concerto di Justin Bieber :eek:
ho aperto una nuova discussione per facilitare la raccolta, nella quale saranno indicati solo gli elementi tecnici per facilità di lettura, qui possiamo commentare se si vuole