Visualizzazione Stampabile
-
Ma è marketing e che come tale ha delle politiche, delle regole, possono piacere o meno.
Prima veniva offerto con il VT, ora con 2 active shutter. In entrambi i casi non ha comportato nessun costo aggiuntivo. Il bundle degli occhiali + il BD di avatar ha lo stesso prezzo di 2 paia di occhiali acquistati separatamente (listino ufficiale)
-
Ma dov'è finita la mini recensione di Onsla????:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ma è marketing e che come tale ha delle politiche, delle regole, possono piacere o meno.
Prima veniva offerto con il VT, ora con 2 active shutter. In entrambi i casi non ha comportato nessun costo aggiuntivo. Il bundle degli occhiali + il BD di avatar ha lo stesso prezzo di 2 paia di occhiali acquistati separatamente (listino ufficiale)
Vero quello che dici, nel senso delle strategie di marketing, ma c'è una grossa differenza secondo il mio punto di vista, tra il dare il BR omaggio con l'acquisto del VT20 e darlo con l'acquisto degli occhialini perchè nel VT30 sono già compresi 2 paia, il che vuol dire che vendono tante tv ma pochi occhialini anche perchè a quei prezzi....e poi onestamente uno che se ne fa di 4 paia? Ok se hai famiglia numerosa lo capisco, ma se no puoi anche farne a meno per quanto li useresti....secondo me il vero problema sta nel fatto che la Panasonic avrebbe dovuto permettere a chi acquista la TV di comeprare Avatar, io non dico che lo voglio gratis, ma nemmeno che non posso averlo se non sborsando più di 300 euro...se no poi non si possono lamentare se si fumenta la pirateria....com chiudo l'OT
-
arrivata....col vetro rotto.....non vi dico la delusione.
ragazzi occhio ad ordinarla su internet....l'imballo è veramente ridicolo vi dico solo che la tv balla dentro poi il vetro a filo la rende ancora piu delicata.......in negozio 300 euro in più ma integra.....vuoi mettere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da campa2
arrivata....col vetro rotto...
Fammi indovinare il corriere inizia con la B????
Hai accettato con riserva vero?:sperem:
-
-
ho firmato su un terminale...
-
ne arrivano troppi di tv con il vetro rotto... :(
quello che mi chiedo è...quando le compriamo nel negozio fisico, sempre un corriere gliele porta...mica le producono in sito
allora perchè quelle sono sane e queste che si comprano online arrivano a pezzi ?
c'è qualcosa che non mi torna :confused:
-
io non riesco a capire perchè continuano a venderle su internet.....mi sembra una follia......dal punto di vista economico è una follia.....non so chi è che ci rimette.......forse io.....
comunque la tv è delicatissima e l'imballo è demenziale....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
..quando le compriamo nel negozio fisico, sempre un corriere gliele porta...mica le producono in sito
allora perchè quelle sono sane e queste che si comprano online arrivano a pezzi ?
Beh innanzitutto portarle tutte assieme, magari imballate e su un pallet e' ben diverso di portarne una in mezzo a altre cose.
Poi non sappiamo i negozi quante ne rendano...
-
Ragazzi, mi spiace tanto per campa2, ma forse è meglio continuare il discorso in una discussione non ufficiale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
quello che mi chiedo è...quando le compriamo nel negozio fisico, sempre un corriere gliele porta...mica le producono in sito
Magari i grossi quantitativi, viaggiando tutti insieme e su bancali, sono più stabili del singolo oggetto (per giunta voluminoso e delicato) buttato lì...
ABAP... mi hai tolto le parole di bocca!;)
-
E' presto detto, su internet costano molto meno. Il VT30 poi nei CC è quasi introvabile e lo vendono al prezzo di listino, online lo trovi quasi ovunque ed è venduto a 300 euro in meno in media, non sono proprio bruscolini.
I corrieri che consegnano ai privati purtroppo se ne sbattono altamente di come deve essere trasportato un prodotto, anche se è estremamente delicato. Pensa che i plasma dovrebbero essere trasportati in posizione verticale, sarei proprio curioso di vedere quanti di questi corrieri lo fanno e quanti invece lo sbattono sul furgone di piatto e magari gli mettono sopra una lavatrice... :rolleyes:
-
Azzz... volevo prenderlo on-line, ma mi ci avete fatto ripensare seriamente. Ma praticamente, da quello che si dice sull'imballaggio, allora arriveranno tutti rotti.... :sperem: :D :D :D
-
Mi sa che è meglio comprare dal negozio di fiducia e portarsi del materiale da visionare...