Visualizzazione Stampabile
-
Il fatto è che ancora non mi sevono, devo ancora acquistare casa e quindi per ora.... Semplicemente per ora mi stavo informando su cosa è meglio orientarsi e cosa sia meglio prendere !! E da quello che ho capito, le casse delle Indiana line sono quelle che fanno al caso mio, e per il sinto devo comprarmi un qualcosa che si aggira trai i 500/600€ tra Yamaha, Pioneer e Onkyo.
Tutte queste cose prima non le sapevo e quasi sicuramente mi sarei orientato su Home teather già preassemblati, quindi grazie a tutti quanti per i consigli !!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giacomov
Il fatto è che ancora non mi sevono, devo ancora acquistare casa e quindi per ora.... Semplicemente per ora mi stavo informando su cosa è meglio orientarsi e cosa sia meglio prendere !! E da quello che ho capito, le casse delle Indiana line sono quelle che fanno al caso mio, e per il sinto devo comprarmi un qualcosa che si aggira trai i 500/600€ tra Yamaha, Pioneer e Onkyo.
Tutte queste cose prima non le sapevo e quasi sicuramente mi sarei orientato su Home teather già preassemblati, quindi grazie a tutti quanti per i consigli !!! :)
credo che allora questa discussione sia ne più ne meno una chiacchera per passare il tempo in un bar... considerando che la tecnolgia evolve continuamente e i prezzi cambiano tutti i girorni ciò che va bene adesso tra 6 mesi non lo trovi neanche più in negozio... quindi tutto questo è inutile tra 6mesi o 1 anno che andrai a fare l'acquisto potrebbero non esserci nemmeno più le tesi nel listino indianaline e magari ci saranno altri diffusori ma allora ricomincierai d'accapo... non so se mi sono spiegato...
-
Certo che ti sei spiegato, ma grazie a voi, finalmente sono riuscito a capire qualche cosa e soprattutto adesso so quanto andrò a spendere!!
E' normale che la tecnologia si rinnovi nel tempo, ne so qualcosa con il pc!!
-
Qualcuno ha mai provato le Bose Companion II?
Mi servono delle casse per pc e volevo sapere come sono...
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Per PC ti conviene andare su Empire, Creative o Logitech. Bose sicuramente costa di più e più che chiedere ti conviene ascoltarle.
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Qualcuno ha mai provato le Bose Companion II?
Dipende come le vuoi !! Io ho comprato appena 8 mesi le Logitech g51 e sono uno spettacolo !!
Io ti consiglio le LOGITECH Speakers Surround Sound Z506 5.1