Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti per la saletta, veramente bella.
A parte la bellezza e la qualità delle elettroniche e dei diffusori, devo farti i complimenti per l'arredamento e le luci, bellissimi !!!
In particolare mi piacciono molto i mobili porta elettroniche ed il divano.
Potresti inserire anche una foto frontale del divano ? mi piace parecchio.
Bravo
-
-
I miei complimenti! E' un impianto basato su scelte raffinate nei componenti e degli elementi d'arredo!
Vorrei approfittare per chiederti come sei riuscito ad integrare il pre-amp stereo CP-700 con il pre-decoder Sigma SSP...quale dei due rispettivamente gestisce il volume nell'ascolto stereo e nell'HT?
-
Ciao LucasT, naturalmente, quando è attivo l'HT il volume è gestito dall'SSP.
Il preout dei canali frontali dell'SSP entra nell'input BAL2 del CP-700 che è stato configurato in modalità HT per cui il blocco CP-700/CA-M600 funge da normale finale a tutti gli effetti.
Il CP-700 permette di configurare in questa modalità qualunque dei suoi input semplicemente nominandolo "SSP" dal menù di configurazione.
Nell'ascolto stereo puro, tutti i componenti AV e multichannel rimangono spenti. Puoi vedere lo schema dell'impianto nel link del mio ultimo post.
-
A questo punto però, 2 subboni da 15 quell'impianto li meritano...
...ed un passaggio all'oled ...
-
La TV la utilizzo poco. In generale vado di proiettore... attendiamo l'evoluzione microled dei prossimi anni :p
-
Complimenti per il mobile, davvero elegante
-
Grazie dell'info xtale! Ho osservato lo schema del tuo ottimo impianto...perciò ho ipotizzato che potrei collegare ai preout front del Denon AVR-X4400 (che uso solo come pre-decoder) gli ingressi TAPE IN del pre-stereo Rotel RC-06 e le uscite TAPE OUT (che non sono comandate dal volume) all'ampli di potenza per l'uso Home Theatre...per l'ascolto stereo collegherei la sorgente ad un qualsiasi ingresso di linea in modo da tenere spenti i componenti AV e controllare il volume dal pre-stereo...potrebbe essere la soluzione ideale?
-
Scusatemi non sono un esperto...
vorrei aggiungere al mio Yamaha HTR 6130 due altoparlanti di media fascia di prezzo. Ad oggi ho un banalissimo kit yamaha con subw.
Avevo in mente le IL TESI 261...ma in realtà un offerta da Media World (da esposizione) mi ha fatto vacillare e si tratta di 2 B&W 685 S5 a 390 € tot.
Che mi consigliate? il mio obiettivo e sentire "meglio" la musica e la TV (la camera è da 25 mq circa 5x5)
grazie a tutti in anticipo
-
Ciao,
Complimenti per la tua installazione, tutto molto bello. Il mobile poi è uno spettacolo. Bravo!
Ho notato che nella foto del centrale PMC hai usato un supporto per orientarlo verso l’alto, sto cercando da tempo una soluzione del genere. Posso chiederti dove l’hai preso? Grazie
-
Ciao Andrea13, in realtà non è un supporto. Ho utilizzato dei semplici piedini in gomma tipo questi.
Sotto a quello anteriore avevo poi inserito un disco in gomma... che sinceramente non ricordo dove avevo recuperato.