Grazie Poles :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Poles :)
sottoscrivo.
arrivi tardi :asd:
Grazie a Poles :) In ritardo ma sempre valido ;)
Grazie Poles... sono particolarmente soddisfatto del fatto che pur essendo relativamente pochi... si vede che siamo parecchio rumorosi e quindi qualcuno alla fine ascolta.
Visto il risultato..... voltata questa pagina avanti alla prossima...
Ciao
Ragazzi,non è meglio fargli presente lo stesso dei loghi di FOX e della sovraimpressione del tempo e risultato durante le partite?Visto che ci hanno ascoltato speriamo mettano a posto anche queste ultime cose.Cmq complimenti all'autore di questa iniziativa,qualche mese fa inviai a sky una email di protesta proprio riguardo questo problema senza nessun effetto,grazie a Voi invece adesso ci hanno ascoltato finalmente.
bisognerebbe scrivere anche ad eurosport allora. quel bollo rosso mi inquieta.
sì ma allora anche il logo di Cult è demenziale(anxche se è un canale sd)...e National Geographic channel dove lo mettiamo con quel bianco allucinante...è uno di quei canali che ho cancellato dalle mie visioni...oltretutto è in mezzo e neanche zoomando te lo togli di torno...sui fox non sono tanto d'accordo(oddio se li vogliono rdurre non mi lamento certo)perchè posso dire che la ritenzione con quelli è minima segno che non sono particolarmente pesanti...ora io starei un po' calmo con le petizioni e non esagererei...+ avanti forse la cosa è + propizia
Wow, giusto ieri sera ho pensato che i loghi erano migliorati (era un po' che non vedevo un film su Sky) e ora leggo qua che la petizione ha avuto buon esito!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato anche da parte mia e soprattutto grazie a Poles per lo sbattimento che si é fatto, un grande
Caspita! a me quello di fox sembra sempre grande come un elefante nel TV :mad: però sono io che vedo male o è più trasparente pure quello adesso?
Sottoscrivo
ormai c'è ben poco da sottoscrivere ...
direi che forse sarebbe il caso di scrivere in prima che la petizione è chiusa, ed è andata a buon fine ;)
Oppure di cacciare il grano e pagare parte delle spese postali, visto che Poles già si é fatto lo sbattimento per tutti
si infatti, io ho cacciato tre euro per poles. il mio kuro ringrazia:D
Grazie a Poles,pure in ritardo,ma direi che pure tutti i Disney Channel sono fastidiosi e pericolosi.;)