Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi .
allora io vi scrivo dal Belgio ,ed oggi ho comprato un plasma lg 42pj250 (sembra lo stesso ,solo che ha un solo hdmi)
allora vorrei sapere se siete riusciti a "sbloccare" l'entrata usb ??...
e vorrei anche sapere dove posso trovare gli ultimi aggiornamenti per il firmware.
grazie di tutto e a presto ;)
-
-
Al momento si possono sbloccare solo i modelli 42PJ350 con firmware 3.09 o 3.12. Per i 3.14 o altri non c'è nulla da fare. Alcuni ragazzi stanno cercando di scaricare il firmware 3.09 dalla loro tv per renderlo disponibile a tutti per le operazioni di hack. per i PJ250 non saprei ....
-
-
firmware
...perdona, ma...il firmware si carica dalla USB o bisogna connettere un PC alla presa posteriore seriale? A proposito poi...l'UPgrade descritto nel manuale si deve fare con l'opzione sua da un canale DDT...ma come? Che canale?
ciao
-
questa si che e una bella domanda ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da super_matrix
cosa si intende sul menu' per registrare un programma
Vedi QUI alla voce "E' possibile registrare dal DTV della TV?" :read:
-
Citazione:
Originariamente scritto da retronz
...perdona, ma...il firmware si carica dalla USB o bisogna connettere un PC alla presa posteriore seriale? A proposito poi...l'UPgrade descritto nel manuale si deve fare con l'opzione sua da un canale DDT...ma come? Che canale?
ciao
Il firmware si carica da USB. Per quanto rigurda l'update via OTA non saprei dirti non l'ho capito neanch'io!!
-
Ciao ragazzi, anch'io alla fine ho deciso per questa bella bestiolina, ho fatto la sintonia automatica e mi ha trovato un bel pò di canali, su alcuni però ho visto che mette di default delle bande grigie ai lati, ho letto che anche un altro utente non sapeva come fare. Io lo risolvo mettendo il classico wide (zoom) che credo sia l'unica via per gustarsi le immagini a schermo pieno, sbaglio?
Per quello che l'ho pagato devo dire che è stato proprio l'affare dell'anno! :p
-
Ah...canali 4:3 ... che noia ... siamo nel 2220 ! cancellali e passa ad un decoder...:D :D :D
-
e dove si possono trovare gli firmware??
-
Citazione:
Originariamente scritto da retronz
Ah...canali 4:3 ... che noia ... siamo nel 2220 ! cancellali e passa ad un decoder
Intendi un decoder diverso dal DT integrato nella TV?
p.s. Grazie per la risposta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessa
e dove si possono trovare gli firmware??
Al momento ti consiglio di aspettare prima di inserire firmware perchè in rete ancora non sono riuscito a trovarli. Sono ancora in fase di studio cmq lascia passare l'estate a ottobbre ne sapremmo sicuramente di più, anche per il PJ250. Il PJ250 è del tutto simile al 350 e allivello di potenzialità è del tutto simile. A quanto pare la difficoltà nell'impostare la visualizzazione dei divx sta tutta nell'impostare l'opzione USB TYPE in 2. Questa opzione non è disponibile su tutti i firmware. Alternativamente sembra si possa ottenere lo stesso risultato variando i numeri presenti in OptionTool 3. Ma molti ragazzi al momento stanno studiando come modificare solo l'eeprom senza alterare la flash, visto che le impostazioni vengono memorizzate proprio li.
-
grazie mile per questa risposta ;)
allora aspettiamo ....
puoi rispondere anche a quest'altra domanda??http://www.avmagazine.it/forum/showt...140317&page=15
-
settings post-rodaggio
ho trovato in rete questi settings
http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...libration.html
e li ho applicati dopo 100 ore di visione, abbassando leggermente la luminosità a 51 e aumentando la nitidezza o/v a 55.
mi sembrano ottime impostazioni, ieri sera ho visto Saw III su Rai4 e la qualità complessiva era più che eccellente:D