Come no?Gli hdrip presi dai blue ray sono in formato mkv sia a 720p che a 1080p in dts o ac3.Te hai provato qualche film?Citazione:
Originariamente scritto da =MUSE=
Visualizzazione Stampabile
Come no?Gli hdrip presi dai blue ray sono in formato mkv sia a 720p che a 1080p in dts o ac3.Te hai provato qualche film?Citazione:
Io ho provato l'ultimo Terminator che hanno fatto.Citazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
Avevo la versione scaricata che è un blue ray rip.
Poi ho preso anche il Blue Ray originale, perchè trovato usato da blockbuster ad un prezzo interessante....
Ahimè... la differenza c'è e si nota parecchio.
Volevo aggiungere che, se avete un PC con uscita video HDMI potete tranquillamente attaccarlo al monitor.
Menchia... windows 7 visto sul plasma da un altro effetto!
Nel mio caso ho utilizzato un portatile Acer Aspire 5935G.
Lo schermo lo rileva come facilmente con se ci fosse attaccata una console.
E ottima resa video.
davvero c'è tutta questa differenza???io ho scaricato 47 film in HD da 8 giga l'uno in 1080p.Speriamo bene.Ovviamente collegherò il pc in hdmi con le ultime schede video uscite della Ati con directx11...altro che ps3 o xbox..:D
Stamattina arrivano...vediamo un pò.
edita il messaggio, prima che un mod ti faccia un cazziatone;)Citazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
x così poko???
salve a tutti. dopo aver girato sul forum ho notato un sacco di problemi di green ghosting e colour banding (si chiamano così?) sui modelli G10 e G20. come si comporta l'S20? notate particolari problemi? sarei seriamente intenzionato a comprarmelo ma se ha tutti sti problemi me la smonta un pochino...
datemi qualche consiglio va, se positivo ancora meglio ;)
grazie
E' arrivato...è favoloso con tutto che nn ho settato nulla ho visto MATRIX RELOADED con un lettore sony dvd d 8 anni fa(senza upscaling)e con presa scart e si vede DA DIO.Citazione:
Cmq io l'ho attaccato al pc con la nuova ati con directx11 ma nonostante con l'overscan le barre di sotto se ne vanno rimangono cmq quelle laterali.Come faccio a risolvere?
Allora se lo metto come primario tutto funziona a meraviglia,da secondario purtroppo ci sono le barre laterali ma s ci può convivere visto che da secondario m servirebbe a vedere i film.
E' arrivato il momento...DI DARVI BELLE NOTIZIE.
Ora io m chiedo:ma come si possono avere DUBBI su Tv del genere?
Vi dico la mia d esperienza ad un giorno dall'acquisto.
Ho messo per prima cosa un film in DVD(matrix reloaded)senza upscaling e con presa scart e s vedeva BENISSIMO.La tv in digitale si vede davvero bene(i pixel li vedete solo da vicino ma dovreste essere dei BIIIP per vederlo da così vicino).L'analogico è proprio da scartare.
Ma arriviamo alle note POSITIVISSIME:collegato il pc con una scheda grafica di ultima generazione e i giochi si vedono da dio (Battlefield Bad Copany in FULL HD con tutto attivato è un FILM...altro che gioco)...nn vi dico PES 2010 che goduria appena c'è la presentazione.Ma il meglio è stato quando ho messo un HDRIP...prima ho visto S.W.A.T. sicuramente carino ma ovviamente nn c'erano chissà quali scene per apprezzare.IL MOMENTO MAGICO E' ARRIVATO CON TRANSFORMERS:goduria allo stato puro che da corda anke a quel bestione di LED SHARP 52" 100 hertz che ha mio padre(che ha detta di molti è il miglior led in circolazione).
ORa io GREEN GHOSTING neanke l'ombra(e la prima missione di battlefield è tutta oscurata ***** di notte...quindi l'avrei dovuta vedere)...fluidità estrema,nero pazzesco e floatingblack neanke a parlarne.
Per di più stiamo parlando di una sola giornata dove nn ho settato ankora nulla e il manuale l'ho scaricato solo oggi a pranzo quindi...VI HO DETTO TUTTO.Posso ankora spingere questa meraviglia.
Non ascoltate chi v dice che da problemi o chissà quali altre cose perchè è da pippe mentali...e cmq parlo sempre da uno che è due anni che vende televisori Samsung e io sinceramente questa qualità nn l'ho mai vista.
A PRESTO altre impressioni e configurazioni (con i 3 Dvd che v ho allegato per la calibrazione).
Muse senti una cosuccia:ho collegato il tv con cavetto ottico e il dvd s vede regolarmente in dolby digital con l'amply.Ma come faccio a sentire la tv tramite l'amply?GRAZIE
ma i controlli per la gamma nel menu ce li ha?
stò sempre di più pensando di lasciar perdere il G20 e andare sull'S20...non credo che reggerei il famoso "floating black" (tutto da vedere però)...peccato perchè cmq il G20 se non avesse questi cacchio di problemi dovrebbe essere un bel pò superiore..e peccato anche che esteticamente l'S20 sembra un carroarmato con quella cornice e quella base in rilievo che sembra una grattugia e che proprio non mi piace...poi mi piaceva il thx, il viera cast, il vreal5, il contrasto 5 milioni a 1 ma...boh...uff...
:) :) :)
Saiojitsu.... benvenuto nel CLUB!!!!:D
Visto che spacca?:cool:
E nessuno mi credeva... ehehehhe!
Triste vedere che l'S20 ha meno difetti del G20, eh? ( almeno così dicono)
Cmq, io ascolto tutto con l'amplificatore, anche il digitale terrestre...
Ho fatto così.. ho collegato le mie periferiche ( PS3 e Xbox360 ) tramite HDMI al retro del Televisore.
Poi ho collegato il cavetto ottico dall'uscita del televisore all'ingresso ottico dell'amplificatore.
In questo modo qualsiasi cosa fai sul tv lo senti sia dalle casse del tv che d'all'amplificatore.
Unica cosa... col portatile collegato alla tv, ho fatto una breve prova ma nn son riuscito a sentire l'audio sull'ampli... evidentemente devo settare sul portatile l'uscita audio dal cavo hdmi.
No...purtroppo da questo punto d vista non ci sono grosse personalizzazioni che invece credo c siano dal G20 in poi.Citazione:
Originariamente scritto da xitor84
Per quanto riguarda l'audio allora cosa ci potrebbe essere che è mal impostato?
***** solo il dvd m s sente mentre sky e tv no?porcaccia miseria.