[Yamaha RX-Vx67] Primi Yamaha hdmi 1.4 3DReady

• Autore discussione Autore discussione Rock
  • Data d'inizio Data d'inizio
I telecomandi sono ir entrambi sul 2067?

Ci sono problemi con i ripetitori di segnale ir (eventualmente anche con i vecchi modelli come vi siete trovati in questo senso)?

(Pensavo di mettere l'ampli dentro ad un mobile, ovviamente con il giusto ricircolo d'aria).

Ciao, era stato scritto 2 settimane fa ;)

lo street price del 2067 penso sarà sui 1150 euro

petshopboy ha detto:
RX-V3067 € 1799
RX-V2067 € 1299
RX-V1067 € 999

Usciranno tra fine settembre (1067) e metà ottobre (3067)

Ultima modifica:
Chiamati i rivenditori su Internet.....sapete chi insomma!!!
Dovrò richiamare il 30/9 per la data certa, si parla della prima decade di ottobre (bravo petshopboy).
A proposito: dove lo hai ascoltato il 3067?
Ciao, Luca.

lucalazio ha detto:
si parla della prima decade di ottobre (bravo petshopboy).
A proposito: dove lo hai ascoltato il 3067?

Avevi dei dubbi ? :D
come ho scritto post addietro il 3067 l'ho ascoltato in anteprima quando Yamaha Italia e gli ingegneri giapponesi di Yamaha Japan sono andati in redazione di AFD e lo abbiamo collegato una mezzoretta nell'AF Theater con sistema di diffusori Chario (Serendipity), ed al TAV a Milano con diffusori Yamaha serie NS-700

Ho avuto anch'io modo di ascoltare il 3067 al TAV, con un demo dtshdMA (ho ascoltato in particolare un live dei Maiden) e non posso che confermarare le ottime impressioni di Pet.
Davvero notevole l'impatto generato (complice anche il doppio sub probabilmente).

trols ha detto:
e con che diffusori lo hai abbinato?
Non mi è ancora arrivato. l'ho ordinato ma per la consegna c'era scritto 2/5 giorni e sta andando per le lunghe. Lo abbino con le piccole klipsch in firma, ma non mi aspetto di replicare le performance dell'onkyo 807...

in effetti rispetto all'807 e' un passo indietro ,forse dovevi stare sul 1067 o 2067 per restare sullo stesso livello, anche se sono macchine differenti comunque onkyo e yamaha .Ma allora come mai questa scelta di cambio con yamaha?

be' ,il 767 credo sia un buon amply,(di questo spero tu ci faccia sapere qualcosa) visto che io ho il precedente, questo puo' essere solo meglio.:D

Speriamo che a 30watt per canale ci arrivi!
Come peso 11,2 kg siamo vicini all'onkyo 608 11,5 kg (30 watt/canale) un pò piu ciccione l'avr255 14kg (50watt/canale):D

Ultima modifica:
30w per canale in 5.1 dici? o in 2canali ?se ti riferisci a 2 canali credo propio che siano piu' di 30w:D
Sei certo che x onkyo 608 siano 30w ,il precendente ne aveva 25w ,allora e' migliorato.
Perbacco mica male l'HK 255 in watt reali.:eek: