secondo voi qual è la migliore alternativa, nella stessa fascia di prezzo, al PK550?
anzi, aggiungerei, sto per comprare il mio primo 50" e sono attratto dai plasma, lo userò per film e giochi da pc e wii, cosa mi consigliereste?
grazie
Visualizzazione Stampabile
secondo voi qual è la migliore alternativa, nella stessa fascia di prezzo, al PK550?
anzi, aggiungerei, sto per comprare il mio primo 50" e sono attratto dai plasma, lo userò per film e giochi da pc e wii, cosa mi consigliereste?
grazie
mi hanno postato gentilmente un'altra foto da avsforum.com :)
http://img80.imageshack.us/img80/1687/newtvglare006.jpg
Si possono vedere i riflessi nella parte scura dell'immagine. Tutta la parete a destra della tv è finestrata, non è stato usato il flash nella foto. Mentre la stava guardando non notava nessun riflesso, ma guardando bene nelle scene scure si può vedere. L'immagine è l'esempio peggiore di riflesso che poteva ottenere lui.
Conclusioni: anche io come lui avrei una portafinestra a destra della tv (non una intera parete), se questo è il peggio potrei comprarla :) ?
beh quel plasma cosi' come il 7x0 lo trovi con una discreta forchetta di prezzo a partire da 750 a salire... certo per 750 non c'e' molta concorrenza. Resta comunque un prodotto che purtroppo.. .vale quanto paghi, ossia meno di un g20. Sarebbe curioso conoscere almeno anche un samsung per avere un inizio di panoramica.Citazione:
Originariamente scritto da manuel_84
dove l'hai trovato x 750?Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Ecco la recensione di oggi su DDAY:
http://www.dday.it/redazione/1321/Re...di-gamma-.html
Si trova comunque in rete il 50PK760 a 815 € iva inclusaCitazione:
credo che i plasma della serie PK potrebbero essere destinati ad un significativo ridimensionamento dei prezzi nei prossimi due o tre mesi
per 60€ di differenza attuali lo prenderei, se non avesse più difetti del 550 :cry:Citazione:
Originariamente scritto da camal
Ragazzi a proposito del "PK550 EUROPA" ho contattato bow e gli ho fatto aggiornare la scheda prodotto :D
http://www.bow.it/TV_Flat/125052/LG_50PK550_Europa.html
.....e perché non ci sono il THX e il Bluetooth??? :(
Magari dovrebbero aggiornare anche la foto.Citazione:
Il PK550 lo danno disponibile anche su Onlinestore, non è menzionato il preset THX ma il bluetooth c'è, inoltre sempre nello stesso listino c'è anche il PK250, che dalle specifiche sembra essere quasi uguale ma costa un po meno. Se fosse confermata "l'anomalia" LG, che vede i modelli base andare meglio dei top di gamma, sarebbe un best buy!;)
Sulle conclusioni:Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Chi vuole prendere in considerazione il PK980 non si dovrà preoccupare per l'input lag: il TV sia in modalità standard che in modalità game ha un input lag relativamente basso, circa 40 millisecondi.
te lo ho scritto in pvt come da regolamentoCitazione:
Gentile Manuel,Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
la ringraziamo per la segnalazione, abbiamo corretto l'immagine del prodotto.
Al momento non abbiamo informazioni sulla presenza della certificazione THX e della connessione Bluetooth.
Molto probabilmente in futuro verranno aggiunte anche le versioni Italia della serie PK di LG, attualmente però non abbiamo ancora indicazioni sulla loro possibile aggiunta a catalogo.
Resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti
Grazie
:D :D
mi pare che per il bluetooth ci sia il pk560.
se non ricordo male su lg germania ci sono entrambi, 550 e 560, e la differenza sta nel bt.
Salve a tutti
mi iscrivo al 3d dato che domani dovrei ricevere il mio LG PK 350
speriamo bene :D