Voto anche io per l'oscar al fantastico Coraline ;)
Visualizzazione Stampabile
Voto anche io per l'oscar al fantastico Coraline ;)
Ho visto oggi la confezione con la lampada,sono felice di non averla acquistata:imho e' davvero brutta.
Ieri al negozio ho visto che, mentre la versione Blu-Ray 'liscia', ha un DTS per l'italiano, la versione con Digital Copy ha indicato un DTS HD
Ma è vero che è solo un errore di stampa?
E io che ci credevo :(
Come avevo scritto nel mio precedente post su "Up" è un'errore di stampa,in realtà è un Dts Discrete 5.1 Ex (almeno così lo vede il mio Onkyo).
Saluti.
Dimenticavo ...secondo me " Up" si meriterebbe perlomeno due Oscar " come miglior Film d'animazione e miglior sceneggiatura originale.
Un informazione, la versione in vendita è in 3D con occhialini annessi?
Non ho ancora avuto il tempo di andare a controllare...
:(
No, è solo in 2D.
mi aggiungo al coro di "fan" del film (che, incredibilmente, è riuscito a scalzare anche Wall-E nella mia classifica personale, cosa che non credevo possibile) per la resa video...
...e ne approfitto per sottolineare come la digital copy non funzioni, in quanto la "key" risulterebbe essere non valida. a questo punto vorrei capire se qualcuno è riuscito ad effettuare il download di questa copia.
Nel frattempo ho mandato una mail al supporto, vediamo cosa esce fuori...comunque incredibile, con quello che è costata...
Allora non sono l'unico a cui non funziona la Digital Copy... Ho già mandato sabato una mail al servizio clienti, ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta. Per carità, non è che me ne farei molto, però è una cosa che da fastidio (considerando anche che ho sborsato 29 euro per questa edizione...)
Domanda per chi lo ha visto al cinema in 3D: c'è differenza nel rivederlo in 2D come piacere di visione? Mi ricordo che al cinema il 3D l'avevo trovato molto godibile
Io lo vidi due volte al cinema in 3D, ben usato e molto godibile come tu hai detto, ma rivedendolo in 2D non ne ho sentito la mancanza sinceramente. Anche dopo essere uscito dal cinema, avevo giudicato il 3D come una buona aggiunta, ma non fondamentale ai fini della visione, e il Blu-Ray mi ha confermato questa impressione
La Pixar come suo solito non ha badato a queste sbruffonerie nella versione 3D... Niente oggetti che escono dallo schermo a cavolo o sceneggiatura sacrificata in favore dello stupore: puro e onesto 3D senza strafare, che è quello più convincente poi.
Infatti dei tre film che ho visto in 3D (gli altri due erano Viaggio al centro della terra e Avatar) rimane quello che mi è risultato più naturale fin dall'inizio della visione. Sembrava di affacciarsi attraverso un finestrone su un altro mondo :)
finito di vedere poco fa,film stupendo non ho mai visto un film cosi ben fatto ,complimenti, lo rivedrò altre 1000 volte come minimo BELLISSIMO E TOCCANTE.
Sono propio curioso di vederlo,la Pixar imho non sbaglia un colpo.Acquisto imminente :D
Quoto TUTTI VOI....................domani sara' MIO, il MIO TESSSSSSORO ;) .
THE MADMAN 67 :D
vabbè, però non si fa così: dopo dieci minuti già piangevo come una fontana...:cry: