Visualizzazione Stampabile
-
Sì certo, un tv che fa girare materiale in 3D senza occhiali non può essere visto, e i modelli a catalogo non sono ancora in commercio, per forza di cose l'esposizione sarà stata quella "vecchia".
Quel tv è lì solo per far capire cosa vuol dire vedere un tv 3D (e per chi è interessato a vedere l'LX900 che esce in estate)
Se non c'era personale, è un peccato che non hai potuto provarlo.
In effetti mi domando quanta gente si chiederà "ma possibile che si veda così male?" guardando un'esposizione di tv 3D.
Per stare in topic l'EX700 arriva a marzo, ed è uno dei primi che arriverà, quindi di suppone che anche rinascente lo esporrà subito.
-
Vero. infatti alcune persone che erano lì e vedeva il filmato in Tv tutto sfocato si chiedevano a cosa serviva.
Per tornare al nostro EX700: hai qualche notizia un po' più precisa sull'arrivo a marzo? I primi giorni, metà mese, fine mese? grazie
-
Sonystyle li prevede a metà marzo, non sarà molto diverso nei negozi
-
al mio negoziante sono arribvati i primi ma di taglio piccolo...
per ora ancora niente 46'
e mi sa che cambio modello... sono due mesi che sono senza tv a casa... e sono ormai stufo... :mad:
-
quindi sono già arrivati i 32" e 40"?!?!
in che zona d'italia?
sicuro?
-
Se è lo stesso negoziante che li aveva annunciati già 20 giorni fa, non c'è da stare molto allegri!!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da coach
quindi sono già arrivati i 32" e 40"?!?!
in che zona d'italia?
sicuro?
solo i 32'...parlo di napoli....e non so se sono ex700 o altro della nuova gamma 2010
anche i 40' mancano ancora
-
saranno sicuramente o la serie 400 o 500 a lampade
-
io ancora giro per cc (roma e zone limitrofe) e quasi tutti mi dicono che li hanno in ordine ma che ancora nessuno sa quando arriveranno. I più ottimisti parlano di metà marzo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da COXI
io ancora giro per cc (roma e zone limitrofe) e quasi tutti mi dicono che li hanno in ordine ma che ancora nessuno sa quando arriveranno. I più ottimisti parlano di metà marzo....
Io l'ho ordinato il 7 di febbraio...ma quanto ci mettono a commercializzarlo..?!?:confused:
-
Voglio essere ottimista anch'io e credere a ciò che mi ha detto un mio amico di un cc: "verso la metà di marzo dovremmo averli sugli scaffali". Anche io volevo ordinarlo ma poi mi sono imposto di non farlo perchè prima vorrei vederlo in "azione dal vivo".
-
Ho trovato questo...
http://hdtvpolska.com/index.php?showtopic=19677
se qualcuno potrebbe interrpretare e darmi qualche dritta sulla qualità del prodotto ne sarei grato, visto che dovrebbe uscire la prox settimana e dovrei prendere il 32"...
Grazie
-
Purtroppo a scuola il polacco non é mai stato il mio forte!:D
-
Sarebbe interessante anche sapere l'input lag di questa serie
-