Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco per quale motivo non riesco a vedere i canali ARD HD e ZDF HD (astra 19,2°) sul mio kuro pdp 5090H visto che ha incorporato il decoder satellitare hd. Stranamente non li trova proprio e credo che abitando in Piemonte con una parabola da 80 cm dovrebbe essere sufficiente per avere un buon segnale a meno che il kuro diversamente da quanto detto non abbia il decoder sat hd ma la lettera H se ho capito bene sta a indicare proprio quello.
-
Puoi far scansione di singoli transponder?
-
mi pare proprio di si quale valore devo inserire ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tellik
Non capisco per quale motivo non riesco a vedere i canali ARD HD e ZDF HD (astra 19,2°) sul mio kuro pdp 5090H visto che ha incorporato il decoder satellitare hd.
ecco una cosa che mi interessa...il decoder hd di sky può ricevere quei canali? (in tal caso sposterei la parabola)
-
per vedere astra devi avere anche lnb con doppio occhio hotbird + astra
http://www.dfpelettronica.com/produc...i-uscite-p-514
-
Se non puoi inserire manualmente la giusta frequenza del TP, non puoi usare il decoder SkyHD
-
Citazione:
Originariamente scritto da tellik
mi pare proprio di si quale valore devo inserire ?
http://it.kingofsat.net/hdtv.php
Adesso stanno trasmettendo la Corea :) su Das Erste HD.
Peccato che il campo sia a mezzo sole e mezza ombra ... non male comunque.
C'e' questa lista che se viene tenuta aggiornata e' interesante per chi ama il calcio:
http://ilovepes.forumfree.it/?t=48671340
-
Sud Corea - Grecia vista su ITV HD (Astra28 est) a 1080i : qualita' da 9,0
Argentina - Nigeria vista su BBC HD (Astra 28 est) a 1080i : qualita' da 9,5
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX9
... e tutte in HD free ;)
Scusate ma per vedere Rai HD non ci vuole la tessera Tivusat?
non è in chiaro, vero?
-
Si, rai HD è criptato. Anche se, in alcune ore dei giorni scorsi è risultato in chiaro (ovviamente quando non trasmetteva eventi importanti).
Comunque rispetto alla versione del DTT ha un bitrate minore e leggendo i commenti in rete sta soffrendo di microscatti....sembrava avessero risolto ma si sono ripresentati....
-
Citazione:
Originariamente scritto da klu
Scusate ma per vedere Rai HD non ci vuole la tessera Tivusat?
via sat sì, via DTT no
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven62
per vedere astra devi avere anche lnb con doppio occhio hotbird + astra
il mio impianto puà ricevere entrambi (la parabola ha 2 luci), il mio dubbio è sul decoder sky...
cmq se riuscissi a capire come funziona di preciso l'offerta di sky prendo quella (con 49 ti danno mondiali e altri pacchetti fino a settembre, e poi nn sono costretto a continuare?)
-
Scusate, ma non ho ancora capito se stasera Sky trasmetterà la partita dell'Italia anche per chi come me ha solo Mondo + Sport. Avete qualche notizia a riguardo?
-
si sgt... se vai sul canale mondiale dovrebbe apparirti la scritta che tutti gli abbonati a sport potranno vedere le partite dell'italia
p.s. come non detto... oggi non appare ma nei giorni scorsi ho visto l'avviso quindi sono sicuro che almeno le partite della nazionale saranno visibili per chi ha sport
-
@ mau741
e credo sia sensato concedere a tutti gli abbonati sky le partite dell'italia (penso anche a chi non ha nemmeno il pacchetto sport a questo punto)... tanto si queste partite si possono vedere con la Rai e a questo punto perchè non togliere qualche spettatore in più ad una concorrente e magari invogliare gli stessi ad attivare il pacchetto mondiali? ;)
ciao