infatti sta cosa preoccupa pure a me, sulla prova dice che collegando con il con VGA l'unput lag cala, ma con la ps3 non c'è questa possibilità!Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
nessuno ha provato quest lcd con la ps3 in HDMI?
Visualizzazione Stampabile
infatti sta cosa preoccupa pure a me, sulla prova dice che collegando con il con VGA l'unput lag cala, ma con la ps3 non c'è questa possibilità!Citazione:
nessuno ha provato quest lcd con la ps3 in HDMI?
Scusate un'informazione, premesso che LCD io non lo uso assolutamente per collegarci PS3, XBox, etc ... (sono ancora un tradizionalista che gioca con il PC), volevo sapere qualche info in più su questo input lag che pare essere presente su tutti gli LCD
Mi sono letto parecchie review in giro pe rla rete e veramente TUTTI gli LCD attuali ne sono affetti, ci più chi meno ma i 50ms sono nella norma di ogni LCD, questo cosa significa che gli LCD non sono fatti per giocarci ?? :confused:
con la ps3 va da favola....conta che provenivo dal samsung 37r86bd... ora ho il 40b650 e la differenza è veramente notevole!... profondità dei colori magnifica e la qualità generale è veramente alta... sembra di giocare con un'altra console :DCitazione:
Originariamente scritto da Johnny1984
l'ho testato anche attraverso il dlna e va senza problemi.... ho anche collegato un hdd con film 1080p mkv e si vedono veramente bene!... l'unica pecca è che non c'è modo di eseguire i file con codifica audio DTS.... nonostante abbia collegato un sinto sull'uscita ottica....
ho provato anche a mettergli l'ultimo firmware ma nada....
ps. tra l'altro ho notato che nei widget mi manca youtube.... è normale??
ciauz
Andrea
Citazione:
Originariamente scritto da gherf
ottima notizia, visto che in settimana mi arriva la ps3! hai notato l'input lag? come si presenta?
posso chiederti che impostazioni hai messo per i colori?
io noto soprattutto il rosso particolarmente accesso e un pò fastidioso in alcuni casi, vorrei cercare un bilanciamento migliore dei colori!
dopo ti controllo e ti faccio sapere x il wigdet di youtube!
conta che ho smanettato veramente poco causa poco tempo a disposizione :D ... cmq ho lasciato tutto a default...il lag non l'ho notato... xò credo dipenda molto dall'occhio... x me è una meraviglia...
ora sto giocando a kill zone 2 con 100Hz impostato su standard, ed è veramente bello!!
Buone notizie !
Come immaginavo l'input lag è uan cosa molto molto soggettiva :cool:
Salve a tutti volevo chiedere ai possessori come me del 40b650 che setting usano per le varie sorgenti compreso ps3, sky ecc
inoltre mi sapreste dire come faccio ad istallare nuovi widget ?? gli ho scaricati dal sito messi in una chiavetta usb ma non li vede la tv.
grazie in anticipo ....
Qualcuno conosce la differenza (a parte l'estetica) tra i modelli Samsung LE-32B650 e Samsung LE-32B651? :confused:
Il modello LE-32B651 costa 73 euro in più.
L'alimentatore è interno o esterno in questi modelli?
Edit: ho visto che il modello LE-32B651 ha una sola presa scart, mentre il modello LE-32B650 ne ha 2.
Questo è grave, e come si puo' risolvere per ascoltare un mkv in DTS?Citazione:
Originariamente scritto da gherf
Insomma, l'input lag e' un valore registrabile come tutti gli altri.Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
L'unica recensione che ne parla (hdtvtest) ha misurato valori altissimi.
Se giocando con la 360/PS3 online (30/60 ms di ping con una buona linea) devo aggiungerne altri 60/100 di ms, l'input lag non diventa piu' "soggettivo", ma un valore che ROVINA completamente l'esperienza.
Soprattutto con gli fps/tps tipo Killzone 2, CoD etc etc...
Lo stesso Hdtvtest recensiva il Sony W4500 a 0-10ms in [Game Mode].Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Ci sono in realtà alcuni lcd che hanno funzioni dedicate.
Leggendo HDTVTest è anche indicato che in Game Mode il Samsung cala l'input lag di 30/40msCitazione:
E dal post precedete di un utente, gherf, che ha provato questo LCD con PS3 non posso che ribadire che questo input lag è molto molto soggettivo ;)
Poi ognuno è libero di giudicare come vuole, ma ripeto, ritengo sbagliato giudicarlo solo dai dati che si leggono sulla rete
Voi lo avete visto in azione con PS3 od XBox prima di dire che questo LCD non è da utilizzare con le console game ?
Giusto per capire ... ;)
Ciao a tutti, sto valutando anche io l'acquisto del 37B650 o di altri suoi concorrenti (37w5500 in primis) e dalla recensione di hdtv test non sembra che i valori di input lag siano così alti se si imposta il game mode o utilizzando la PS3.Citazione:
"We measured the input lag on the LE40B650 to be around 84ms to 100ms slower than our resident Samsung F96 LED-backlit LCD TV (which had [Game Mode] enabled).....Fortunately, we could reduce the input lag on the Samsung LE40B650 to between 17ms and 34ms either by engaging [Game Mode] or using VGA connection (not a feasible option for the PS3, we know)....." da http://www.hdtvtest.co.uk/
Quindi grazie alla modalità game mode si raggiungono livelli medi (17-34ms) per quanto ne so io...
ma LE40B530 è la versione francese?
giudizio x questo prodotto? perchè l'avrei trovato ad un prezzo davvero interessante...
Non è solo la versione francese: è la serie sotto, la serie 5. così come poi, salendo c'è la serie 7 che ha il 200hz