Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
...
L'immagine, infatti, sembra un 720p anzichè 1080p: è regolare?
Ieri sera ho riprovato, ed adesso tutto funziona bene nel senso che l'immagine appare perfettamente a tutto schermo.
C'è però un problema. Nel pattern per lo scaling mi appaiono delle strisce rosa in 2 quadrati e delle curve rosa negli altri 2.
Abbassando la risoluzione i difetti scompaiono, per cui presuppongo che c'è un problema sulla mia catena video: dove devo intervenire?
-
help!
Nessuno mi può aiutare?
Non riesco a scaricare i file, cliccando sui link mi si aprono soltanto pagine del browser vuote :confused:
grazie
-
E' la terza volta che faccio il sondaggio, ho cambiato la mail, ho scritto alla redazione ma non ricevo alcuna password. Ho visto anche la casella di spam ma niente...... che devo fare a questo punto??
-
Grazie a tutto lo staff.
Ho passato la cartella stream da chiavetta a hard disk ps3, la legge senza problemi e funziona tutto.
Come trovo il tempo provo a fare alcune regolazioni per ora grazie mille.
-
:(
nessuno che possa aiutarmi a risolvere il problema? :confused:
-
Tutto O.K.
Scaricati i file, messi su chiavetta e infilata nel tvix 6500 :eek: ! Tutto O.K. - sehr GUT
Ciao Danilo
-
Ma è buono anche per gli LCD?
-
per gli lcd vanno bene tutte le versioni, 24p se li supporta, 50i se non li supporta
-
Scusate ma dove trovo il linx per il download dei dischi test?
Grazie per l'aiuto
-
Hai letto il thread? E' stato già indicato.
-
Avrei necessità di rimasterizzarlo (il dvd attuale mi si blocca verso il 30° secondo e poi riparte a fatica), ma non ho più la mail con il link e tantomeno i file da masterizzare: devo rifare il sondaggio?
-
a me non fa scaricare...e mi meraviglio che dopo la segnalazione mandata alla redazione non abbia risposto nessuno...mah!
-
per Blueworld2000
Non pensi che, magari, nessuno della redazione, sia al PC continuamente ? Per cui trovo abbastanza fuori luogo il tono del tuo messaggio.
Oltre al fatto che le info che fornisci non è che siano molto dettagliate.
Comunque ritengo che, in oltre 100 interventi siano state date indicazioni su varie possibilità operative o cause di eventuali problemi.
Qualche problema può essere causato da impostazioni del proprio browser e/o PC.
Ciao
-
per Lello
Non hai più il file che hai scaricato ?
Quasi certamente la colpa non è del file, ma della masterizzazione, non hai fatto la verifica contemporanea ?
Ciao
-
Purtroppo non ho più il file, ma non preoccuparti perchè ho modo di recuperarlo da un altro utente.
Grazie lo stesso.
P.S. penso anch'io sia colpa della masterizzazione.