Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gattomom ha scritto:
Visto che sono stato attaccato da tutti i fronti (evidentemente ho scritto delle cose scomode e non mi riferisco solamente al pollo) mi sono dovuto difendere. Ammetto di aver esagerato con i termini (e per questo mi sono scusato pubblicamente, oltre ad averlo fatto in privato con Emidio), ma rimane il fatto che cmq sono stato attaccato oltre che preso per i fondelli: esattamente come sta succedendo ora leggendo gli ultimi 2 post prima del mio.
Continuate pure, sfottete pure, ma sotto sotto sapete benissimo che ho scritto delle cose che non sono assolutamente campate in aria. Molti la pensano come me, evidentemente non hanno il coraggio di dirlo apertamente, di farsi avanti come si suol dire.
Se l'evidenza dei fatti mi da ragione (vedi il prezzo dei cavi audio), sono convinto che sia corretto portare avanti le proprie idee, anche quando mi sembra di remare controcorrente. Questo ragionamento, per me, è valido qui nel forum come nel lavoro come nella vita. Salvo cambiare idea quando ho torto (ma non mi sembra questo il caso).
Per chiudere, ho deciso di non scrivere più nulla sul post "cavi audio per polli". Sono contento che il post abbia avuto tanto successo.
Un saluto a tutti,
Maurizio Isola
gattomom ha scritto:
Visto che sono stato attaccato...cut...
stazzatleta ha scritto:
...![]()
![]()
![]()
si però bisogna che si elegga un presidente, un consiglio, ecc.
e nello statuto sarà evidenziato che per entrarne a far parte bisognerà avere speso per i cavi almeno cifre a 3 zeri![]()
![]()
come blasone proporrei lo scudetto vallespluga (anche se si tratta di galletti)
stazzatleta ha scritto:
ma la domanda mi sorge spontanea.
non si può determinare con strumenti un riscontro oggettivo?
....(omissis)
Premesso che le percezioni sensoriali sono soggettive (quindi anche l'udito), potrebbe essere interessante misurare il segnale elettrico in uscita da un ampli (o pre, o pre-phono ecc...) col variare i mezzi di alimentazione (cavi, condizionatori, stabilizzatori, ecc...) a parità di altre condizioni. Starà poi ad un ascoltatore stabilire se qste (eventuali) variazioni siano "bene" o "male" ai fini musicali.
Non ho idea se misurazioni del genere siano tecnicamente possibili, se sono possibili immagino siano già state fatte, cmque a mio parere si torna al punto di partenza: ascoltare se c'è un cambiamento al variare di un componente della catena audio, e se qsto cambiamento giustifica un determinato impegno economico, indipendentemente dal valore materiale del componente cambiato