Non hai letto anche il mio parere,High,qualche post piu' su...anch'io sono rimasto ipnotizzato dalle scene d'azione...
Visualizzazione Stampabile
Non hai letto anche il mio parere,High,qualche post piu' su...anch'io sono rimasto ipnotizzato dalle scene d'azione...
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Concordo pure io col giudizio di Locutus ma definirlo una "perla" è un pò troppo........
Però anche a me è piaciuto :D
Si Giangi, avevo letto e anche io mi ero espresso in tal senso in apertura di questo thread, tuttavia Luigi è riuscito a fare una sintesi usando le parole giuste che mi hanno fatto sollevare il Flag di adesione senza riserve ;)
@Rosario
Magari Non una perla .... ma una piccola perla nel suo genere ;) dove oramai di roba scontata ce n'è molta ..... ;)
Ho visto questo film solo ieri pomeriggio.....acquistato da BB.....FRIGGE FRIGGE! Le patatine le ho messe sulla pizza!!! :incazzed:
Che pena sta frittura.:cry: :cry:
L'ho noleggiato l'altro giorno, visto a un volume medio e sinceramente non l'ho notato. C'è da dire che il mio non è un centrale di riferimento, anzi...
La resa video ad ogni modo è ottima.
Il film, nonostante la trama sappia di déjà vu, si lascia guardare. Divertenti e spettacolari le scene d'azione. Consigliato agli amanti del genere.
Per la cronaca: frigge pure il DVD. :cry:
ok. devono essere finite le patatine, *** io il "friggi friggi" dall'analogico non l'ho sentito. x la parte video, ottime le scene in movimento veloce, dettaglio sempre ottimo.
il tutto visionato non con la ps3( solo x games) ma col signor Pioneer LX91 :cool:
Grazieee della testimonianza Nino ! :cool: :winner:
Stavo proprio cominciando a dubitare di aver bisogno di protesi ... :p
Sempre nell'ottica di dare un'informazione corretta agli utenti del forum, senza voler sminuire nessuno, ripeto che la traccia italiana DTS ha un difetto.
Non è un'opinione, non è una "questione di impianto".
Come già scritto precedentemente, basta mettere i primi secondi di film, quando cantano "tanti auguri a te", alzare il volume su livelli sostenuti e ascoltare cosa esce dal canale centrale. Lo stesso difetto si ripresenta in maniera + o - consistente in vari punti del film.
Che poi sia tollerabile, "mascherabile" o quant'altro è una cosa, ma dire che con tale player, setup etc. non c'è, non è corretto. Perchè c'è. Sempre.
Io non lo accetto il friggi friggi,specie dopo aver comprato un pre e un finale alla modica cifra di 6000,00 euro.
La universal dovrebbe editare un nuovo blu ray e sostituire tutti quelli difettosi.
Si Luigi !
MA .. NON è la "Frittura" descritta da Tutti come fosse la "fine del Mondo" !
E' una traccia che in certi punti presenta dei clipping di registrazione assimilabili alla saturazione dell'ingresso del filtro o processore Audio utilizzato nel mixing ;)
Imperdonabile anche questo, ma imho, NOn è TUTTA sta fine del mondo .. ;) E' avvertibile, ma devi andartelo a cercare ...
Ci sono altre tracce, imho, con problemi maggiori e dove se ne ha maggiore evidenza ;)
Mah...insomma...sarà che io ho i surround abbastanza vicini ai lati del divano, ma lo "squirz, fizz" nei momenti di dialogo a volume basso....lo trovo davvero inaccettabile.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Più che il frizzolio in sè, trovo inaccettabile il fatto che decidano di farlo uscire lo stesso così com'è, perchè non ci credo che non lo riascoltano e non se ne accorgono....e come detto già da qualcuno, non è questione di impianto....frigge e basta....:)
Visto ieri.
Sul film avete detto bene, sapendo cosa ci si aspetta è divertente e si fa
seguire con interesse.
Certo se ci si aspetta un film di azione classico si rimane interdetti ma
sapendo che è tratto da un fumetto.
In ogni caso la filosofia di fondo un pò nippo non mi ha fatto impazzire.
Video: A volte un pò soft, non mette sempre alla frusta il formato,
specialmente in alcuni campi lunghi, in qualche scena da comunque
delle discrete soddisfazioni.
Audio: Personalmente non ho notato la frittura, ma qualcosa che non
andava c'era, perchè il parlato mi sembrava registrato in maniera un pò
fastidiosa, tanto che ho ascoltato il film più basso del solito (-17).
Per il resto si fa valere.
ma l'audio del dvd e del bd è lo stesso?