Visualizzazione Stampabile
-
Certo, capisco quel che vuoi dire.
In parte lo condivido, JVC poteva saltare sul treno dell'interpolazione già con questa generazione.
Però io credo che anzitutto ha tenuto i prezzi bassi, stavolta, data la qualità di visione (eccetto la velocità e la gestione del movimento).
Il 350 si trova su strada a prezzi molto interessanti.
Quel che invece continuo a non capire, e che come acquirente non andrei mai ad incoraggiare col mio esborso di denaro, è come facciano a tutt'oggi a produrre LCD che facciano polvere sin da subito a causa delle ottiche non sigillate! (e non parlo per sentito dire, ma per esperienze personali)
Questo mi sembra un problema ben più grave della velocità delle matrici, vorrei conoscere la tua opinione, Enrico, in merito.
-
Vi invito a rileggere questo thread, in evidenza in apertura di sezione.
Fabrizio
-
Sinceramente non vedo il motionflow come un gran passo in avanti... a qualcuno può anche piacere ma siam ben lontano da quello che deve fare un proiettore: rendere il cinema in casa!!!!
E questo il JVC lo fa
-
Basta confronti tipo questo è meglio di quello etc....:mad:
Chi ritiene il MF indispensabile , chiaramente non andrà in questa tornata sul JVC ;)
Ritornando in argomento:
-qualcuno è entrato nel menu di servizio ed ha cambiato l'impostazione dell'iris?
-chi sono i possessori di questo VPR?
-io uso per il 2:40:1 lo zoom praticamente al massimo e con un leggero shift orizontale, ma non trovo decadimenti, e voi?
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Sinceramente non vedo il motionflow come un gran passo in avanti...
Sinceramente non vedo che c'entra il motion flow con il proiettore di cui all'oggetto : sei palesemente OT nonostante la mia preghiera di rientrare nei giusti binari della discussione, peraltro ufficiale.
Poi non venite a dirmi che non eravate stati avvisati :rolleyes:
due giorni di sospensione
-
motion blur e nuovi jvc
nel timore di essere OT prima di postare chiedo il permesso del mod.
-
Ma il 3d ufficiale di tale vp è stato aperto!?
Oppure è questo, no mi è chiaro l'evento!
-
Ci stai scrivendo Micio :D ;)
-
Bene:D
Allora se tutto va bene, alluvioni permettendo e disastri vari, da martedì
dovrei venir in posesso dell'RS10.
-
Complimenti ;)
Allora può essere che finalmente ci si incontra :D :cool:
-
A Robè, non dirmi che vieni a prenderti l'RS20!!!!!!
-
Noooo , ma in primis vengo a salutare un pò di amici e ci si fanno gli Auguri di Natale :D :fiufiu: :fiufiu:
-
@ Highlander e Micio
Due giorni di sospensione per OT in discussione ufficiale
-
Visto l' Hd350 Venerdì sera ( forse meglio dire Sabato Mattina :D ) da Actarusfleed e devo dire che mi è piaciuto, ha un feeling molto cinematografico e rilassante al quale mi ero un po diosabituato dopo 1 anno di razor-aggressive dlp :)
Tra le 3 modalità di iris quella che mi è piciuta di più è quella con iris chiuso ( almeno per i film )
Tecnicamente parlando, l' ho trovato migliore rispetto all' altro DILA che ha in casa ( Pioneer 9000 ) che mi ha fatto un po storcere il naso dal punto di vista dell' uniformità e del gamma out of the box ( tremendo :eek: )
-
PER MARCO75.
Confrontato al tuo sharp:contrasto,nero,particolari in scene buie,definizione,colori,ansi contrasto,leggibilita dell ottica.