Ma scusate: nella lista di jimbo non c'è mica scritto "anche UK" :mbe::confused:
Quindi perché ti avrebbe mandato fuori strada? play.com non è UK? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ma scusate: nella lista di jimbo non c'è mica scritto "anche UK" :mbe::confused:
Quindi perché ti avrebbe mandato fuori strada? play.com non è UK? :confused:
mah pensavo che tutti i titoli sotto elencati fossero con audio in ita e di conseguenza anche le uscite nei paesi scritte tra parentesi(anche in Francia, Germania, Australia, Olanda e Spagna)
Appunto: play.com è in UK, e UK non c'è scritto, ergo significa che il cofanetto venduto in UK non ha l'italiano, o se preferisci, che la traccia italiana c'è solo nei paesi indicati tra parentesi ;)
Hai perfettamente ragione...purtroppo per le mie finanze :cry:
Comunque almeno abbiamo scoperto che da play.com di italiano c'è almeno la scheda tecnica.....per il momento :D
Il cofanetto chiaramente l'hai aperto e testato, non ti sei limitato alle scritte sul retro della cover......
Mi scrivi per favore l'upc del cofanetto (i 13 numeri del codice a barre) grazie.
Ciao Jimbo!
Si ho provato il primo disco,selezionato le lingue e visto un pezzo,cosi tanto per rosicare un pochino :(
I numeri sono: 7 321900 233422
Che ne pensi?
E' la normalissima versione UK venduta sin dal primo giorno, quella che sulla back cover riporta solo lingua inglese, ma che poi i primi acquirenti avevano confermato essere sbagliata perchè in realta contiene appunto anche spagnolo e francese......in sostanza chi ha corretto la scheda di play qualche settimana fa, sì è fumato davvero l'impossibile!!! Come sospettavamo infondo.....Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
Ragazzi quelli di play.com mi hanno scritto ieri e mi hanno detto che mi mandano una nuova versione e che devo rispedire indietro quella in mio possesso.
A loro dire questa nuova versione dovrebbe contenere l'audio in italiano.
A questo punto non ci capisco più nulla.... :confused:
Il cof è già stato spedito,aspetto che arrivi e vi faccio sapere...:sperem:
grandissimi, facci sapere come finisce la storia :D
Al momento ancora nulla....
Io ho ordinato il cofanetto il 12/01, arrivati il 21/01 l'ho rispedito e mi hanno rimborsato anche i soldi delle spese di spedizione! Fortunatamente!
io vorrei sapere cosa gli è saltato in mente? per quale arcano motivo si sono presi la briga di modificare le lingue? :wtf:
quindi fondamentalmente non esiste una versione con l'audio ITA che non sia la nostra COSTOSISSIMA versione italiana?
No, l'italiano c'è anche in Francia, Germania, Australia, Olanda e Spagna. Ora siamo in attesa di capire se veramente esiste una versione UK con la traccia italiana come hanno detto a pierrepi quelli di play.com ^_^
Ciao mi spieghi esattamente come hai fatto per rispedire indietro il cof?Tipo di spedizione,costi,tempo di arrivo,indirizzo esatto,modo e tempistica del rimborso...GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Okrim
PS come al solito a comprare ci si mette un secondo e per restituire una vita....
Qulcuno sa come si risponde alla mail di play.com?Quando loro ti scrivono non è possibile fare un forward di quell'indirizzo...