Assassin Creed 2 - Uncharted 2

Sono quasi alla fine di uncharted among thieves:)
carino ma vorrei godermelo di più un gioco che costa 60 euro:rolleyes:

edit

Ultima modifica:
Ok, infatti volevo farcela senza consultare gli appunti ma in quel caso è srettamente necessario.

Finito e confermo, bello sia tecnicamente che graficamente ma un fuoco di paglia, brilla forte per un breve periodo, proprio come Batman che ho posseduto 10 giorni e poi l'ho rivenduto.

L'ho finito venerdi' sera e devo dire che qui c'e' un appunto da fare: E' in parecchi giochi che i finali sono disastrosi sopratutto dettati dalla fretta di pubblicare il titolo. Io non accetto un finale come quello proposto da Uncharted 2. La sfida finale e' una barzelletta e viste le premesse dell'intera storia mi ero fatto un'idea molto piu' epica...

Ps. lo dite voi a Drake che la mora e' molto piu' figa di quella svampita idealista biondina?!!!

Io lo rivendo, dovrebbero valutarmelo bene ora che è appena uscito.
Tra qualche settimana vedremo gli scaffali stracolmi di re-play e sarà troppo tardi ricavarci più di 20 euro
Sono ancora indeciso cosa prendere con il ricavato.
Bordeland o Flashpoint?

alla Gamestop lo valutavano sabato 50 euro se comprato da loro e in possesso della loro tessera. Io ho preso Risen per 360 ma oggi lo riporto indietro perche' la grafica e' scandalosa...anche se amo i piranha games (leggi gothic).

scusate l'Ot...ma magari serve a qualcuno:
Sectral....Bordeland o Flashpoint? Manco pensarci Flashpoint...il primo è proprio per ragazzini scalmanati....:p
Peccato, non sò perchè ma Uncharted mi è piaciuto, ma come il primo è volato ...troppo velocemente pur avendo una durata "classica" anzi buona.
Mbò....By

Ciandro, però ti sfugge che il multiplayer è frequentato soprattutto da quella fascia d'età in cui si è spensierati e si ha molto tempo libero da dedicare : questo significa che son tutti o quasi molto bravi e risulta frustrante per chi non ha la mano a forma di joypad.
Non è divertente essere perdenti;)
Forse Estinto capisce cosa intendo dire

amauri886 ha detto:
ma estinto è un caso raro :asd:

Allora siamo in 2 a essere casi rari:D Siamo dei talenti incompresi, vinciamo solo a Fat Princess:p
Approposito oggi ho scaricato la demo, non sembra ma è un gioco cazzuto (scusate il colorito) bisogna comuque far ragionare il cervello più che in Uncharted anche se graficamente retrò e buffo
Comunque per restare in topic, Uncharte2 senz'altro rientra nelle migliori produzioni per la console di Sony, il limite, per quanto mi riguarda, è la longevità, quella voglia di ricominciarlo subito infatti da quando l'ho terminao non l'ho più ripreso.
Lo stesso mi è capitato con altre pietre miliari come Kill Zone e ultimamente Batman.
Produzioni inferiori e meno appaeriscenti, Dead Space o Bad company docet, sono stati più appaganti nel tempo

Ultima modifica:
io non ho mai cominciato un gioco subito dopo averlo finito, perchè non provo piacere a fare qualcosa che gia so, quando ero piccolo però lo facevo

Chi ha nomitato il dio del "sole"? :D
Ebbeni sì, io sono il caso raro per eccellenza...nel multiplayer faccio da cavia per tutti! Ormai è schiiiiientificamento provato: se vuoi ottenre tutti i trofei sulla ps3, gioca con il sottoscritto!!!
A parte scherzi, anch'io ho venduto subito Uncharted, perchè il tipo di multiplayer online che propone è sicuramente per un target di età inferiore al mio, che lo trovo molto chiassoso, se pur divertente, ma se non ci dedichi un pò di tempo è frustrante: arriva Rambo modificato geneticamente con "commando" e ti spara un missilone appena te movi....e penso che la stessa cosa sarò cod 6!!!:rolleyes:
Il gioco merita sicuramente, ed anch'io come avete detto poc'anzi una volta finiti, sono veramente pochi i titoli che mi rimetto a giocare...ovvio, i trofei me ne frega una cippa, e il gusto sorpresa è già bello che finito.
Dead space.....che ricordi, che gran gioco, non finirò mai di ringraziare Ciandro.
Forse cè anche da dire che la mole di titoli che ci vengono offerti, indubbiamente non ce li fanno godere a pieno, poichè vuoi subito iniziare un'altro, almeno per mè è così, come quando ero più giovine che passavo da un gioco all'altro nella sala-games, con i gettoni in una mano.
By

Ultima modifica:
Pentiti ragazzo, pentiti!:D
Non vorrei dire monate, ma per il mio gusto: il top!!!!
Grandioso....ora invece aspetto ASCreed 2, m'ispira, e poi ai freeroaming non resisto!
By

Ultima modifica: