Ragazzi ma anche voi avete notato ogni tanto delle fascie luminose di colore blu ? :( :confused:
Non è che ho preso un disco difettoso o mi sta per abbandonare la Ps3 ?:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma anche voi avete notato ogni tanto delle fascie luminose di colore blu ? :( :confused:
Non è che ho preso un disco difettoso o mi sta per abbandonare la Ps3 ?:cry:
Ho visto dei fasci blu di luce , ma quelli che ho visto io sembravano propri del film.
Be' non e' poi cosi' male ne ho visti di molto peggio :)
State vedendo un Blu-ray,cosa vi aspettavate?:D ..Fasci di luce blu!Vabbe',dopo questa vado a letto...
Gradirei una risposta seria... grazieCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sono problemi persistenti nella visione o compaiono a tratti?
Prova a segnalare una scena o un momento, per pignoleria magari proprio il minutaggio in cui hai un esempio, che proviamo a vedere
Comunque non credo sia una copia difettosa... un disco difettoso salterebbe o sarebbe problematico nella lettura, non causerebbe un problema sul video come poteva succedere ad esempio su una vhs
no si verifica in alcuni momenti... facendo una stima tipo 20 volte in 2 ore di film
Anche io li ho visti i fasci diluce blu ma mi sembrano effetti voluti di un controluce particolarmente spinto e suggestivo. Mica sono errori o difetti.Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
Ok grazie era questa la risposta che volevo sentirmi dire :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Visti anch'io ; mi sono comunque sembrati effetti di controluce, non difetti!
si ogni tanto ci sono questi effetti blu di luce..ma se ci avete fatto caso ci sono anche in alcune scene di io sono leggenda,stesso effetto.
non e' un difetto.anche se danno un po' fastidio
è vero,li avevo notati a suo tempo anche in io sono leggenda.....
Stavo per riguardare velocemente qualche scena di Indy4 per cercare di capire, ma ora che citate una cosa simile anche su Io Sono Leggenda probabilmente ho capito, si tratta di flare dovuti a luce spuria che entra nell'obiettivo. Visto che è un elemento di ripresa facilmente evitabile (sia che si tratti di un controluce oppure del sole presente nella scena inquadrata) reputo verosimile ritenere la sua presenza come volontaria proprio perchè è un accorgimento di ripresa facilmente controllabile
Io non ho visto nulla a riguardo, dovrò guardarlo di nuovo,per quanto riguarda il film ho avuto l'impressione che in alcuni frangenti sia stata usata la pellicola e in altri la macchina digitale.
L'audio è da 8/8,5 non di + visto che è un semplice DD anche se a 640kbit.
Raga, ma che andate a caccia di fantasmi....:D
By
Niente fantasmi ... ;)
Ha ragione pyoung ... sono flare dovuti alla ripresa e VOLUTI ! ;) imho, per dare un senso di realismo e autenticità come in una ripresa real-time ...
Non ho il titolo, in quanto spero nel cofanetto riassuntivo ;) , ma confermo che su Io Sono Leggenda "l'effetto" è presente e voluto ;)