[QUOTE=trake]Grazie mille ha funzionato!!!!
Per la precisione ho dovuto mettere:
186000,7
per milano bisogna mettere la stessa cosa?
grazie
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=trake]Grazie mille ha funzionato!!!!
Per la precisione ho dovuto mettere:
186000,7
per milano bisogna mettere la stessa cosa?
grazie
Non lo so, ma non credo che la frequenza sia la stessa
Piccola ricerca con google...
La frequenza dovrebbe essere 482mhz canale 22:D
grazie :D
quindi se lo visualizzo anche nero e' solo un problema do codec?
Credo di si..
devi installare codec per la decodifica del flusso hd (h.264)
E come mai ti si blocca dopo 20 minuti? C'e' qualcosa da settare meglio?Citazione:
Originariamente scritto da wolf73
ringrazio red5goahead per i consigli. sono riuscito ad impostare i 1080p a 50hz grazie ai suoi suggerimenti. per farlo, ho dovuto installare l'ultima versione dei catalyst, la 8.5. il cd fornito con la scheda conteneva la 8.4.
Non ho ancora potuto vedere la qualità della riproduzione di rai hd, però. verifcherò tra poco:D
Domanda. Ho cercato di registrare Italia-Francia, con due software diversi (Terratec Home Cinema e DVBDream), entrambi in TS... ma viene solo un fermo immagine, fisso. Da cosa dipende? E' la registrazione che e' fatta male o non riesco a leggere il file? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, ho un problema con il portatile: acer 5920 t8300 2.40 GHz, ram 4Gb, scheda video 8600 gs, tv tuner pctv hybrid pro stic pinnacle, software Pinnacle Tv Center con installati Cyberlink power dvd 7 e win Vista.
Se provo a visualizzare il canale rai test hd, vedo tutto nero, ma ho sia intensità che qualità 100% (sono di Milano). Ho cercato nelle impostazioni del software pinnacle di mettere da qualche parte i coded della Cyberlink, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno che ha un pc con le mie stesse caratteristiche, come ha risolto questo problema? anche aiuti da altri sono graditi.
ciao
ci riprovo....qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema (vedi sopra) in vista delle olimpiadi?
grazie
Guarda non posso provare il canale al momento, ma sei sicuro che trasmettano qualcosa? Perchè forse altrimenti è normale che vedi nero.
Domani provo a controllare anch'io e ti dico.
Ciao, Alex
Ciao Alex, ti confermo che trasmettono, anche se solo un'immagine fissa con scritto rai test hd.
Sul pc fisso lo vedo (qui il problema è che ho una scheda vido 1650 pro agp e quando trasmetto immagini va a scatti), mentre sul portatile (dove in teoria è tutto predisposto per l'hd), vedo nero.
Ciao
Andrea
in vista della trasmissione in hd della rai della partita di champions league "Juventus - FC Zenith" sono a richiedere aiuto visto che non ho ancora risolto il problema.
graize :ave: