mah, ribadisco, il mio non fa rumore che dia fastidio da tre metri con alcun media.
Visualizzazione Stampabile
mah, ribadisco, il mio non fa rumore che dia fastidio da tre metri con alcun media.
Intendi nelle impostazioni del player software?Io utilizzo Zoomplayer 6.0, provo a vedere se mi permette un tale tipo di settaggio.Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
Grazie per l'informazione!!
Ciao!!
lg ggc-h20l arrivato stamani, sembra ottimo, in bundle ci sono i cavi necessari, power dvd 7. qualcosa, che va aggiornato per leggere i blu-ray e gli hd-dvd (aggiornamento gratuito), e il manuale. Questo per quanto riguarda l'edizione bulk.
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
aspè aspè
con la BULK (cioè versione non scatolata) ti è arrivato anche pdvd 7 ultra ? ed io che ho preso apposta la retail...
Mi dici che versione di pdvd hai ora ? per vederla devi aprire il programma, vai sopra col mouse e clicchi tasto dx, 'informazioni su...' , clicchi sul nome sotto dove è scritto 'questo programma è concesso in licenza a ' e ti appare il tutto
grassie
penso volesse dire Retail (i cavi ci sono solo in quella versione).Citazione:
Originariamente scritto da Millo_68
Comunque anche la bulk ha il software compreso (7.3 Ultra come sulla retail).
Unica differenza retail/bulk: scatola + cavi + manuale.
Cos' si legge sul sito monclick (io per non rischiare ho fatto come te ed ho acquistato la retail :D )
Sicuro?Citazione:
come si aggiorna?
allora, se dico bulk intendo bulk, l'unica differenza con la versione retail è che con quest'ultima hai la scatola che ti fanno pagare ben 10 euro, conveniente vero la retail? :rolleyes:
powerdvd dopo l'aggiornamento ho la versione 7.3, e se si vuole fare l'aggiornamento all'ultima (8 ultra) si ha il 10% di sconto
quando ho inserito un blu-ray me l'ha chiesto automaticamente il programma, in quanto con la versione presente nel disco nn puoi riprodurliCitazione:
Originariamente scritto da mamach
e pensare che una volta, le versioni bulk, erano solo l'hardware + un fogliettino bianco + una bustina che conteneva il tutto,
mentre le retail erano scatole che contenevano hardware + software + cavi + CD/DVD vergini...
come cambiano i tempi :D
Perfetto, ho provato oggi. Tutto come hai descritto.Citazione:
Grazie.
allora m'hanno proprio fregato 10 euro :cry:Citazione:
hai la scatola che ti fanno pagare ben 10 euro
Qualcuno è in grado di chiarirmi le idee su questi 2 drive: un lettore ed un masterizzatore BD portatili connessi ed alimentati via USB2 ?
http://www.amexdigital.com/Press_Rel...ti%20Drive.htm
Un film non lo si vede con questi apparati, credo, e nemmeno un proprio video HD di qualità, mi pare.
Segnalo LG GGC-H20L a 99,00 Euro presso gli IperCoop di Milano :)
beh se è il ggc a 99 euro mica è un buon prezzo... si trova a 80 online... se invece è il ggw (masterizzatore) allora è un affarone ;)
...mettendo la spedizione, siamo sui 95-98 euro...non c'è grossa differenza.
Se uno deve prendere solo il masterizzatore online, e si trova a passare anche presso uno di quei negozi, meglio prenderlo per via "terrestre".
grossa no però ........Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
la bulk sta a 75,00 + 7,00 spedizione = 82,00