rragazzi una curisità, ho effettuato l'account americano, ma quello jappo come faccio a farlo????
sulle mappe di google gli indirizzi sono tutti in lingua japponese, come faccio a a capire e a inserirlo nei dati???
Visualizzazione Stampabile
rragazzi una curisità, ho effettuato l'account americano, ma quello jappo come faccio a farlo????
sulle mappe di google gli indirizzi sono tutti in lingua japponese, come faccio a a capire e a inserirlo nei dati???
Si, ho aggiornato il Firmware e ho notato una cosa durante le prove che sto eseguendo:
Sembra che quando è accessibile il PSStore non sia accesibile il Browser di Internet e viceversa, se posso accedere a uno, non posso accedere all'altro (errore 8002AA08 per PSStore, o se clicco sull'icona tonda coi 4 comandi del pad dentro, spero di essermi spiegato...).
Prima che me lo chiediate, ovviamente esco dall'uno prima di provare a entrare nell'altro.
grazie.
Vai in:Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Impostazione degli accessori
Impostazioni dei dispositivi audio
Imposta il livello di uscita del microfono e sotto seleziona il tuo auricolare sia in entrata che in uscita.
Vedrai che va.;)
Per l'account jappo seguite la stesaa procedura dell'americano.
Prendete un indirizzo di un sito giapponese (chiaramente che si visualizzi in inglese).
Per esempio: www.playasia.com.
Guardate i "contatti" del sito.
NON CI SONO CONTROINDICAZIONI NEL CREARE UN ACCOUNT STRANIERO.
Ciao.
grazie mille
allora ragazzi postiamo i tag così ci becchiamo!!!!
il mio è GoW360
Il mio tag è Kall-Su
Ciao,
Pierangelo
Ti ho spedito la richiesta amico ora.;)Citazione:
ricevuta
hai motorstorm??????
Si, ma ora devo andare....proviamo stasera se vuoi..;)Citazione:
Presa pure io.
Invito ALEX83, pannoc e tutti quanti voi a rimanere in topic, evitando inoltre di trasformare il thread ufficiale in una sorta di chat.
Grazie.
Stasera dovrei provare una cuffia con microfono della HP bluetooth (era presa per il mio palmare)Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Vi darò notizia sul funzionamento/meno e sulla configurazione (nell'eventualità che vi interessi)
Lista (parziale of course) dei compatibili : http://boardsus.playstation.com/play...cending&page=1 ;)
ragazzi, mi date una mano nei video che è importante:
1) ho inserito la scheda SD della telecamera HD che ho comprato da poco,,mentre le foto me le fa vedere la ps3 i video no...mi dice filmato assente,,come mai??sono filmati HD fatti direttamente dalla telecamera
2) il telecomando che costa 25 euro a che serve??le stesse cose non si possono fare con il pad? serve x vedere i film BluRay giusto?
3)come sono i giochi acquistabili sullo store??ne vale la pena per qualcuno?
In che formato è il video?Puo' darsi non sia compatibile..
Giuseppe prova a settare uscita a 1080i