e dai !! qualche foto su ! Intanto lo sappiamo che non renderanno come da vivo ma almeno "fatece sognà" :p
Visualizzazione Stampabile
e dai !! qualche foto su ! Intanto lo sappiamo che non renderanno come da vivo ma almeno "fatece sognà" :p
Eggià facci sapere DAI! Che bello! Poi postaci foto e impressioni, io da possessore Wii e futuro possessore di PS3 e 9632 37" sono interessatissimoooooooo :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Va bene, spero mi arrivi per il prossimo week-end.
Per collegare il wii servirebbe un adattatore come questo, sapete se è incluso?
Serve un semplice cavo component, con i 3 ingressi video da mettere posteriormente e i 2 audio lateralmente alla tv, COSI' :)
Sei sicuro che gli ingressi laterali vadano bene per l'audio del component?
In ogni caso penso che si vedrebbero i cavi sporgere lateralmente e non è molto bello.
Forse è meglio l'adattatore, comunque che gli costava mettere il component completo?
Per chi fosse interessato qui c'è un'immagine degli ingressi.
Gli ingressi audio di un cavo component sono 2, rosso e bianco. Io li vedo sulo sul laterale... Non avevo pensato al fatto che potessero sporgere, ma non credo il pannello sia a raso del box tv, quindi credo che dall'attacco al margine frontale del pannello ci sia qualche centimetro di agio. Non mi sembra normale trascurare un dettaglio così nella progettazione.
Voi possessori potete confermare come sono questi ingressi laterali?
Quelli laterali per me sono solo per il composito, per il component sotto le entrate video c'è un ingresso come quello per le cuffie e sul manuale c'è spiegato di usare un adattatore.
visto oggi da MW il 32 pollici del 9632
solo che il commesso mi ha detto che il 37 esce a Novembre e il 42 il prossimo anno :cry:
e io che volevo scalare anche i 200 euro della finanziaria..
a voi risulta?
ma voi lo avete preso tutti d'importazione?
al mediaworld di vicenza mettono il 32" e 37" domani......
Un'occhiatina ai msg precedenti no, vero? ho scritto poco fa che presso Unieuro e Euronics il 42' 9632 lo hanno gia' disponibile, forse bisogna aspettare qualcosa di piu' per il 9732... Che MW era dove ti hanno detto questa balla? mi sa che MW e' rimasta fuori dal giro per la consegna dei nuovi Philips (Aurea a parte)...Citazione:
Originariamente scritto da calcajvl
Il 47" invece è già disponibile, vero ? domanda a bruciapelo per chi già la preso : leggo un po' ovunque che dai 40" in su la qualità dei plasma è irraggiungibile da un LCD ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75175 ), sicuramente non è una affermazione condivisa da tutti ma quale parametro vi ha fatto scegliere questo modello piuttosto che un plasma ?
Parlate del 9632"? Il 42" c'è già,l'ho visto sabato scorso e l'ho rivisto oggi.
Credo che siano più difficili da trovare i 9732 rispetto ai 9632
Ripeto... il 9732 da 47'' l'ho visto in 2 centri giotto a Roma a 3499 :)
personalmente preferisco il plasma..... ma l^unico che prenderei oggi è il full-hd della pio (aspettavo il pana ma purtroppo..) ma visto il prezzo ripiego su un lcdCitazione:
Originariamente scritto da newgroove