Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma invece l'AVSHD in prima pagina è ancora valido o negli ultimi dieci anni è stato fatto qualcosa di meglio? Ho visto che in teoria il top sarebbe lo Spears & Munsil UHD HDR Benchmark ma costa 40$![]()
Devo dirti che la valutazione oculare al momento mi basta, ho un modestissimo TCL 43C725 (che però devo dire ha un menù di calibrazione molto ampio). Quando potrò permettermi di fare l'upgrade che ho in mente mi butterò sulla strumentaleIn realtà quel disco non è mai andato bene, contiene degli errori digitali nelle triplette RGB. Per calibrazione SDR ti suggerisco il disco di Ted (lo trovi QUI sotto la voce Store). Per HDR10 vanno bene i pattern di Ryan Masciola. Ma se vuoi fare 13, compra un Raspberry Pi 4B da almeno 2GB, sc..........[CUT]
In prima pagina trovi il link a dei patch-set gratuiti.
In realtà quel disco non è mai andato bene, contiene degli errori digitali nelle triplette RGB.
E' vero, c'erano degli errori, c'era stato tempo fa una lunga discussione, ma alla fine erano stati corretti.