Visualizzazione Stampabile
-
Piedus (o altri utenti) con un htpc via hdmi il thx si può attivare ?
Io utilizzo un htpc in "clone mode 60hz" con il monitor, non vorrei trovarmi questa sorpresina inaspettata.Se il THX funziona in modalità estesa è uguale, basta che funzioni...
ps. specifica la scheda video.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Io utilizzo un htpc in "clone mode 60hz" con il monitor, non vorrei trovarmi questa sorpresina inaspettata.Se il THX funziona in modalità estesa è uguale, basta che funzioni...
ps. specifica la scheda video.
Spero tanto di si, anche perchè il contrario non avrebbe senso - avere il THX per vedere sono il digitale terrestre o sky mi sembra una boiata :rolleyes:
@miram: aspetti ancora il pk250?
-
Sono riuscito ad accendere di nuovo la tv ieri sera da domenica...:(
Di questo passo il rodaggio sarà un'odissea!
Ed infatti ieri era quasi l'una di notte e mi son detto..."almeno un ora, così provo a diminuire a 45 contr. e lum. come detto da Andrea360"...
Bene...ho preso sonno sul divano e mi son svegliato alle 5.49 con telecomando in mano e tv accesa! :D
Finito il rodaggio potrei vendere la tv a 100-200 euro in più di quello che l'ho pagata! :D
-
Chiedete a Gatto Mannaro, che ha un HTPC :)
Con tutte le fonti "esterne" il "problema" non dovrebbe sussistere, a me lo da solo utilizzando il lettore multimediale interno.
Si tratta, comunque, di un bug stupido e risolvibile via firmware.
Ciao :)
-
ragazzi...attaccare un htpc alla tv è come attaccare una ps3...quindi il thx è abilitato
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Sp... non avrebbe senso - avere il THX per vedere sono il digitale terrestre o sky...
Collegando l'HTPC con l'ingresso HDMI, si dovrebbe avere il THX resta da scoprire se è lo stesso per l'ingresso VGA, comunque è sempre preferibile usare ormai l'HDMI.
ciao,
fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Mac mini nessun problema con thx o altri setting, mappatura 1:1 istantanea a 1080@50 e 1080@24
i 60 hz non credo siano possibili... ma non ho guardato... ma a che ti serve questa frequenza? hai materiale ntsc?
Mi correggo, ho appena controllato e c'e' il 60Hz!
in aggiunta... oggi arrivo tutto pronto per fare delle foto... e avevo le pile scariche :-) insomma questo riflesso non vuole essere testimoniato!
Invece non riesco proprio a trovare come usare il dlna... non c'e' nulla neppure sul manuale!!!
Ok non mi serve a dire il vero, ma e' una feature pubblicizzata, dovrebbe pur esserci!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da miram
No, No vedi che è dentro!
qui:
e' certamente un pixel morto... ma per fortuna sul ccd della fotocamera :D
-
Sto anch'io per comprare un LG (penso un 60pk780) ma ho una perplessità perchè dal manuale in pdf leggo:
"Non è possibile regolare colore, nitidezza e tinta in modalità RGB-PC/HDMI-PC".
Quindi quale regolazione colore viene applicata?
E cosa fa capire alla tv che l'input è hdmi-pc? La risoluzione del segnale in ingresso di 1920x1080 oppure l'uso di una particolare delle 4 prese hdmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayami
@miram: aspetti ancora il pk250?
Oggi sono andato in negozio a vedere questo beato V20... Che dire... Bellissimo a livello di immagini, nero a livello del Kuro! Ma esteticamente non ci siamo, bordo troppo largo e di colore indeciso... è un grigio titanio...
Certo è dotatissimo di tutto e i difetti li devi cercare con il cannocchiale a 10 cm... il banding è leggerissimo come la ritenzione che scompare subito! Purtroppo un paragone alla pari non è possibile perchè il pk arriverà forse settimana prossima ma io sono indeciso se aspettare o disdire e attendere che il v20 scenda un po ma comunque... il v20 a mia moglie non piace!!! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da paldrive
Sto anch'io per comprare un LG (penso un 60pk780) ma ho una perplessità perchè dal manuale in pdf leggo:
"Non è possibile regolare colore, nitidezza e tinta in modalità RGB-PC/HDMI-PC".
Quindi quale regolazione colore viene applicata?
E cosa fa capire alla tv che l'input è hdmi-pc? La risoluzione del segnale in ingresso di 1920x1080 oppure l'uso di una particolare delle 4 prese hdmi?
In generale nessun monitor permette la regolazione del colore!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Invece non riesco proprio a trovare come usare il dlna... non c'e' nulla neppure sul manuale!!!
lo trovi in menù > supporti e poi scegli una delle tre icone "elenco foto", "elenco musica" o "elenco filamti". Funziona solo se hai la perifica attiva. Se hai un disco usb collegato devi premere il tasto rosso "cambia periferica". Come detto in precedenza io riesco a visualizzare solo le foto, niente musica e filmati che riesco a vedere da PS3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Superpac
lo trovi in menù > supporti e poi scegli una delle tre icone "elenco foto", "elenco musica" o "elenco filamti". Funziona solo se hai la perifica attiva.
ah... allora ho capito male io su come funziona?
in che senso periferica attiva? non e' possibile navigare nella rete locale?
funzione un po' inutile allora...
ed anche la lettura da usb che ho testato prima... che limitazioni!!!
riconosce praticamente solo il jpg per le immagini (e spesso non tutte), i filmati non va l'audio se dts. non e' per niente una gran funzione questa.
-
Citazione:
ma io sono indeciso se aspettare o disdire e attendere che il v20 scenda un po ma comunque... il v20 a mia moglie non piace!!! :cry:
se sei indirizzato verso un 50 pollici secondo me la qualità dei pannelli panasonic e' decisamente superiore (gia' dal g20).. l'estetica no :D dipende quindi se cerchi un quadro o una tv :D
-
Citazione:
In generale nessun monitor permette la regolazione del colore!!!
Mah veramente nel mio vecchio plasma panasonic serie 7 per ogni singolo ingresso hdmi posso regolare tutto, incluso colore nitidezza ecc. per quello mi sembra strano che su un nuovo tv non si possa fare. Comunque mi confermi che sull'LG non si può fare?