e allora a cosa serve il DLNA???Citazione:
Originariamente scritto da ziozetti
Visualizzazione Stampabile
e allora a cosa serve il DLNA???Citazione:
Originariamente scritto da ziozetti
A qualcuno di voi è successo?Cosa ne pensate?Citazione:
Originariamente scritto da pr76r
Tendenzialmente ad una cippa.Citazione:
Originariamente scritto da simonex84
La tv legge mp3 ed mpeg-ts se non ricordo male.
Sul manuale è scritto, qualche post indietro ho postato il link. ;)
Allora per vedermi DivX e mkv sarò costretto a prendermi un bel Asus Eee Box 1501 :D
Ti consiglio il WD MEDIAPLAYER per vedere i file video ;)Citazione:
Originariamente scritto da simonex84
Comunque credo che se usi WINDOWS 7 e il mediaplayer software (dovrebbe essere la versione 12) tramite rete ethernet dovresti vedere questi file video http://www.avmagazine.it/news/htpc/m...x_4718-20.html
Con i DIVX ho provato con esiti positivi.
Tra l'altro se gli MKV li converti in altri formati HD tipo M2TS li dovresti leggere tramite USB
dvd test merighi
Ho provato e "calibrato" un 40w5500 da un amico.
Ebbene non mi passa il btb test . E' il primo test del dvd, ho visto che anche i livelli di luminosità e contrasto, evidenziano meno livelli rispetto al w4000. che delusione! :cry:
A questo punto, chiedo conferma da voi se fa il test sul suo w5500.
bisogna capire se:
1) è dovuto al lettore player dvd di bassa qualità che è collegato con scart.
2) il pannello lcd in oggetto a qualche problema specifico ( solo su questo esemplare)
3) cè qualche impostazione fuori posto. Ho provato anche le impostazioni di albert75. Devo abbassare il contrasto in torno a 60-65 per avere i grigi in maniera corretta
4) il pannello lcd in questione è inferiore a quello della serie 4000 per quel che riguarda luminosità e contrasto ( in rete ho letto qualcuno parla di lcd di produzione samsung :eek: )
ps: per la cronaca il 40w4000 passa il btb test. test fatto anch'esso da un'amico.
dai ragazzi datemi qualche riscontro
raga avete mai riscontrato difetti di vertical banding sullo zetone cioè la non uniformità dell'immagine su sfondo saturo tipo su campo di calcio(verde) o cielo(azzurro) chiedo questo perchè tra un cartone animato ed un altro vorrei ogni tanto vedermi qualche partita di calcio in full hd e tra i televisori lcd avuti ho avuto sempre questo effetto odioso e sgradevole (sono righine impercettibili grigie che non ti fannno avere l'immagine limpida)fatemi sapere ciao
Lo passa tranquillamente...;)Citazione:
Originariamente scritto da MaxT
Dipende dalla sorgente e dalle sue impostazioni...
Lorenzo.
@ lorenzo82
ok ... sospiro di sollievo :)
"Dipende dalla sorgente e dalle sue impostazioni... "
Quindi provo con un altro lettore player e dovrei risolvere.
C?è un modo per estendere i parametri impostati a tutte le entrate del tv?
edit: avevo scritto una cavolataCitazione:
Originariamente scritto da speedmaster
Si, in alto, nei parametri immagine, compare il nome dell'ingresso in uso...se ci vai sopra e scorri ti dice applica a tutti gli ingressi...Citazione:
Originariamente scritto da MaxT
Lorenzo.
@lorenzo82 ok grazie, mi annoto la procedura e quando ne ho la possibilità provo.
Ieri mi è arrivato il 46W5500.
Dopo mesi di indagini di mercato!
Con l'HD è fenomenale...senza parole (uso il WD, con file mkv) e tra poco arriverà sky HD.
COn il segnale sky, da scart però sono rimasto deluso..forse sono troppo vicino (3,5m), ma ieri sera flash forward si vedeva in modo appena appena decente. Il vecchio sony wega 32" era migliore come qualità d'immagine.
Ok, lo sapevo che che il crt è meglio con i segnali a bassa definizione, però..pensavo meglio.
MOLTO DELUSO dall'audio. Ragazzi un televisore di quel costo con un audio così? Sul forum leggevo che l'audio era buono, meglio di molte concorrenti, ma sono inorridito... E non mi va di tenere sempre acceso l'ampli.
Dovrò fare qualcosa...credo che prenderò delle casse da Pc 2.1 piccoline e gliele nascondo sotto..
DOMANDA:
Ho un lettore DVD Philips economico, con uscita component. E' da preferire per qualità video il component, la scart o il composito (rca giallo)?
mitico vedo che a molti sta arrivando..
@maxt addirittura 60/65 di contrasto??
@ake1 46" una bella bestiolina, per me il 40" e' enorme figurati un 46" lo guardo il 14/9 e mi va bene...per quanto riguarda i segnali sd mi va piu' che bene evidentemente il 46 sgrana di piu' l immagine..purtroppo e' un monitor nato per ricevere un bel 720p o 1080p....
unico neo che riscontro (se potete fate una prova) e me lo fa in modo accentuato con sky scart su av1 (meno con il digitale incorporato ansi e' quasi assente) e' il fatto che con motion su alto o standard e modalita' film auto 1 ogni tanto l immagine, nel panning, scatta .....e lo dico perche l altra sera lo ha notato anche mio padre (e per notarlo lui..). Se invece disattivo tali opzioni alcuni film (soprattutto quelli con riprese in movimento e con stadycam presentano un immagine tremolante da far venire il mal di testa...
Il component è praticamente (e solitamente) il miglior collegamento analogico (anche se in teoria il segnale veicolato dalla scart è superiore).Citazione:
Originariamente scritto da AKE1
Lorenzo.