Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricky72 ha detto:E come?
Magari potrebbero pagare profumatamente guerrilla per fare delle esclusive sulla loro console?
nonmorto ha detto:Magari programmando un gioco SERIAMENTE sulla 360 (e non con l'ottica del multistandar) e far vedere e rimangiare le sciochezze che la macchina della M$ non puo fare quello che fa la PS3 con KZ2.
P.S. Un altro punto a favore della 360, se non fosse già stato detto : la presenza delle cuffie obligatorie e collegate al Pad, quindi anche loro wireless.
Ricky72 ha detto:Magari potrebbero pagare profumatamente guerrilla per fare delle esclusive sulla loro console?
Ricky72 ha detto:Sicuramente è più pratico usare delle cuffie bluetooth che degli ammenicoli attaccati al pad.
A parte la mini tastiera e la cuffia che altro si può attaccare al pad del 360, l'aspirapolvere?![]()
Ricky72 ha detto:Su xbox già si è visto tutto, con buona pace dei fanboy.
LOLrgks72 ha detto:Se lo dici tu, che te ne esci con frasi simili e dai dei fanboy agli altri, allora ci dobbiamo proprio credere![]()
Ricky72 ha detto:Io ci credo.
Su xbox già si è visto tutto, con buona pace dei fanboy.
Un pò come quei poveri cristi che si menano alo stadio, tutti pagati dalle società di calcio.popomer ha detto:io ho una teoria, credo che la microsoft e la sony paghino la gente,perche senno non la spiego la situazione, è follia
esattoKappa^ ha detto:Un pò come quei poveri cristi che si menano alo stadio, tutti pagati dalle società di calcio.![]()
![]()
![]()