Si è esatto quello che dici...
In italia si trova on line...nei megastore ancora non l'ho visto.
Guarda qui.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Visualizzazione Stampabile
Si è esatto quello che dici...
In italia si trova on line...nei megastore ancora non l'ho visto.
Guarda qui.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
salve a tutti oggi ho provato a collegare in rete tramite router la mia tv 42 pfl 9703 al pc.
ho installato " versity" la tv lo riconosce e visualizza le icone vuote delle cartelle!!! non riesco a trovare suddette cartelle nel pc dove inserire i file (musica -video)da condividere con la tv avete provato?????
sto sbagliando qualcosa????
grazie dell'aito.
j.j.
Se cerchi su internet trovi una breve guida tutta in italiano, comunque per poter vedere i file sul pc devi una volta aperto tversity sul pc con il pulsante a forma di + in verde in alto a sinistra selezionare o add file (aggiungi singolo elemento) oppure add folder (aggiungi cartella) dò per scontato che sai cercare le cartelle sul pc,il tempo di attesa dipende dalle dimensioni dei file o delle cartelle, poi aspetti che la rotellina in alto a destra smetta di girare ed i tuoi file saranno leggibili sul tv.Citazione:
Originariamente scritto da J.J.
Spero di esserti stato di aiuto e chiaro nella descrizione.
Ciao Roby:) :D
X J.J
Ti ho mandato due link in MP.
CIAO
Ciao, installato ieri sera sul 32pfl69603d:Citazione:
Originariamente scritto da robiome
l'unica cosaa ch ho notato, per ora, è che, nei vari menu a tendina, scorrendo le opzioni dall'alto in basso e viceversa, una volta arrivato a fine lista (sia sopra che sotto) non "fa più il giro", cioè non passa più dall'ultima opzione in basso (o in alto) alla prima in alto (o in basso).
Lo debbono aver fatto perchè con la rotellina del mouse originale quando davi una girata un po' veloce per spostarti in fondo alla lista rischiavi di trovarti al punto di partenza, visto che reagisce in modo un po' troppo vivace.
Spero di esserti stato utile.
Ciao ciao.
Marco
Ti ringrazio per la risposta si sei stato utile, di solito prima di fare gli upgrade chiedo lumi a Philips che prontamente mi risponde.
Se riscontri altre variazione tu continua a scriverle ciao e grazie.:)
Una domanda: mi sapete dire perchè il 7603 accetta ingresso 1080p da sorgenti "normali" via hdmi ma non accetta questa risoluzione dal pc sempre via hdmi?
Non capisco.
Ciao
grazie viking.70 avevi proprio ragione mi è arrivato stamattina :D
Grazie per le risposta, ero dubbioso perchè leggendo in giro risultava che abilitando molti fitri della tv si aveva come risultato un notabile ritardo fra ingresso video e immagine visualizzata su schermo... probailmente da quello che dici è un ritardo che crea problemi solo in caso di utilizzo con consolle da gioco, nel caso dell'audio è trascurabile.Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Saluto
Considerato che il 5603 è un modello di fascia media, trovo questa recensione scandalosa e per me redatta da un incompetente....Citazione:
Originariamente scritto da Vikk
è per questo che le recensioni vanno comparate ad altre senza prendere per oro colato la prima che si legge, per fortuna altre più attendibili dicono cose ben diverse da questo recensore, ripeto, per me incompetente e probabilmente poco simpatizzante del brand Philips.....
Citazione:
Originariamente scritto da poiam
Si la commerciliazzazione dovrebbe essere prevista per Settembre, purtroppo le info su questo gioiello sono scarsissime, sappiamo cmq che sarà retroilluminato a LED e penso personalmente che sarà un TV stratosfericamente performante e dalla resa molto vicina ai migliori plasma......
se non hai fretta di acquistare vale la pena attenderlo.........;)
Scusate, ma l'ultimo upgrade per il 9603 risulta essere lo 000.025.026.000, quindi cos'è questo 000.047.008.000 di cui parla qualcuno?
Sul sito della Philips è uscito di recente il nuovo firmware da te citato.Citazione:
Originariamente scritto da unperdedor
ciaoo
ti preciso che il motion hd (che e' poi il filtro piu' impegnativo, gli altri imo non influenzano cmq, vista la bestia di processore che monta) era attivato quando ho fatto le proveCitazione:
Originariamente scritto da Silent Raider
il telecomando, rotellina in primis, e' da denuncia.Citazione:
Originariamente scritto da Benni
credo che possa essere stato testato, se qualcuno mai lo ha fatto solo da una scimmia ubriaca. Da 0 a 10 non raggiunge l'uno.
per fortuna appena ho tempo/voglia di configurarlo a puntino usero' solo il logitech 555.....