Per quanto riguarda la perdita canali ...
Ho portato con me il recorder DVR-555HX-S a Napoli (Zona All Digital) ebbene dopo due giorni di normale attività, all'improvviso allo spegnimento e alla riaccensione perdevo tutti i canali digitali memorizzati!... è inutile dirvi che ho provato e riprovato ogni arcano, poi alla fine, mi è venuta l'idea di aggiornare il firmware con la versione precedente o corrente (1.68), ma niente, non fa il downgrade e neanche il riupgrade, se riconosce che lo stesso gia installato, poi come per magia quella stessa sera del 21 dicembre verso le ore 02:00, ritorno su pioneer per leggere se c'è qualche scorciatoia per ingannare il lettore e leggo nuovo firmware 1.70, gasp! mi sono precipitato e tutto ha funzionato, ora l'ho riportato a Monza, (zona non ancora All Digital) e ho rifatto la scansione canali, li memorizza tranquillamente senza problemi, speriamo che duri, ero intenzionato comunque ad andare in assistenza perchè se mi risuccede e non c'è firmware da caricare che faccio?, voi che ne dite, una capatina in assistenza la faccio lo stesso o confidiamo in PIONEER che questo firmware, taglia la testa al toro per sempre?
ciao