Toshiba X3030D - 1080/24p

• Autore discussione Autore discussione doja
  • Data d'inizio Data d'inizio
grazie tante federico x i firmware a me mandati super efficienti .cmq anche a me capita la stessa cosa a distanza di 6 anni sopratuttto quando gioco con l xbox .come facciamo a risolvere il problema ? ho gia cercato altrove ma poca cosa
anche perche non so come ricercare

grazie tante federico x i firmware a me mandati super efficienti .cmq anche a me capita la stessa cosa a distanza di 6 anni sopratuttto quando gioco con l xbox .come facciamo a risolvere il problema ? ho gia cercato altrove ma poca cosa
anche perche non so come ricercare
prego, figurati, ;)
le soluzioni riguardo al problema, mi sà che dobbiamo tenercelo cosi, ho provato come dicono sui forum a tenerlo spento senza corrente e non ricordo altre cose ma nulla, finchè dura vai avanti poi si vedrà, certo che se penso che allora mi costò 1100euro e con questi soldi ora ti compri un 60 pollici smart, 3d ed altro, grrrrrr.:cry::(

verissimo una sofferenza, a me figurati che e' rimasta come un alone del panno che si vede lievemente come quando pulisci lo schermo e passi una pezza e a dire che ho pure comprato il telecomando originale nuovo x paura di restare senza visto che il mio e' un po' malridotto .secondo me cmq e un discorso della pellicola che protegge lo schermo infatti pulendo con l'apposito liquido lo schermo i colori diventano piu vivi e se non passi bene il panno rimangono anche i colpi di panno .ma che dobbiamo fare certamente non lo butto il mio regalo di matrimonio di 1100€.comunque ricerchero'ancora la speranza e l'ultima a morire

dopo tanto tempo ho appeso il toshiba al muro, prima stava su mobiletto, cavolo per togliere il piedistallo di appoggio bisogna smontare mezza tv compreso il pannello dietro e non pesa neanche poco, speriamo che non si tiri il muro giù :D:D

Scusa se disturbo ho ancora questo bel televisore sono bydfo solo che ho perso le paasword ..
Ho un pai di problemi che magari qualcuno ha` gia` visto:
Con la schedina, di google cromecast in hdmi su questa tv non va` ( hdmi1 hdmi2 ) si vede il boot e poi basta.

Vorrei usare le uscite audio posteriore , perche ascoltando la tv con un decoder digitale terrestre il t7900 telesystem
si sente molto male , consigli su che casse si potrebbero collegare.
Grazie

per chromecast purtroppo conosco una persona con lo z3030 e ha lo stesso problema: boot e poi nulla, non saprei perché, forse delle versioni di hdmi troppo vecchie?
Boh.

Ciao a tutti, anche il decoder del mio si è bloccato e penso dipenda dal fatto che non è stato mai aggiornato. Dove posso trovare i file necessari per l'aggiornamento? Grazie in anticipo e scusate per il disturbo.