Perfetto, ma quali sono marca e modello del Q?
Devo poterlo selezionare dal DB Harmony...grazie molte
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma nel telecomando non c'è più la "scorciatoia" che permetteva di passare immediatamente al canale precedentemente visualizzato?
Sul My Sky HD si faceva attraverso il tastino "P - TXT"... io la trovavo comoda.
si.
premi freccia a destra (o in alto, non ricordo).
ti appare la locandina in basso con scritto "stavi guardando"...
premi Ok.
Google is your friend :)
https://community.logitech.com/s/fee...100005KEBfZCAX
Adesso
Sky Atlantic +1 hd
Nel nome del male
Ragazzi ma qualcuno ho provato a vedere le partite sul mini in diretta a me risulta che non si può io premetto che non ce l'ho ancora.
Comunque ho parlato oggi con servizio clienti e mi hanno detto che se non va la colpa è solo della connessione. Parole testuali non abbiamo mai avuto problemi di quel tipo quindi secondo me non c'è nessuno che leggere i forum Per controllare la qualitá dei servizzi offerti e le lamentele ma nessuno a scritto a sky per questo problema dei diritti di streaming
In caso di parabola condominiale, ci sono delle problematiche che dovrei considerare? Siamo 4 famiglie ma solo io sono abbonato a Sky e sono collegato ad un multiswitch SCR. Cosa dovrebbe modificare il tecnico per attivarmi Sky Q? E questo eventualmente coinvolgerà anche gli altri condomini?
Per ora nessun problema sulle partite, altrimenti partirebbe di sicuro una class action e disdette collettive...
@blaze
ti rispondo sull'argomento riprendendo parte del mio post #1077 pag 72 di questa discussione:
Io ho attualmente un MySkyHD collegato con cavo singolo a un miscelatore SCR al piano (l'impianto è condominiale e non potevo tirare un secondo cavo fisico fino all'appartamento). Il miscelatore SCR mi fu installato da un tecnico SKY nel caverio sul pianerottolo con le derivazioni per il mio piano quando traslocai in questo appartamento (nel precedente appartamento avevo potuto far arrivare due cavi fisici fin dentro l'appartamento).
Il tecnico antennista segnalatomi dall'amministratore di condominio, tecnico che è anche installatore SKY, mi ha già assicurato la fattibilità dell'installazione futura dello SKY Q black a cui sono interessato (basterà sostituire l'attuale "mio" SCR con un diverso multiswitch DCSS) e, operativamente, mi rivolgerò a lui per inoltrare la richiesta dello Sky Q. In generale, suggerisco di contattare l'amministratore di condominio e di farsi mettere in contatto con l'antennista condominiale, per verificare se è un tecnico autorizzato SKY.
Confermo, mi hanno semplicemente sostituito l'SCR con il DCSS. Dunque sono dei vostri.
Domanda: chi ha LG OLED, preferite impostare il decoder su interlacciato o progressivo?
PS: ditemi che il led blu acceso quando si guarda on demand è uno scherzo... :rolleyes: