Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io tra ieri sera e stamattina ho fatto altre prove ma tutte con esito negativo. Anche collegando direttamente Sky Q alla tv mi da errore. Non riesco ad impostare il 4K
Perdonami... fai le cose semplici.
collega SkyQ alla Tv con il cavo in dotazione di SkyQ.
funziona il 4K? funziona il 4K HDR?
inoltre il tuo Denon NON supporta HDCP 2.2. E' un modello del 2015.
quindi è totalmente inutile che continui a provarci.
Hai provato con cavi hdmi diversi da quello in dotazione di sky?Ciao ragazzi, sottopongo anche qui il mio quesito: il mio Sky Q è collegato al sintoamplificatore Yamaha RXAS710D che supporta HDPC 2.2. Questo a sua volta, all’HDMI ARC del TV (Sony A1).
Non riesco ad impostare il 4K HDR ma solo il 4K a 8 bit...
Qualche idea?
Grazie!
A me il menu non fa scegliere 8o10 bit
Dove la trovate come impostazione?
Ciao ragazzi, sottopongo anche qui il mio quesito: il mio Sky Q è collegato al sintoamplificatore Yamaha RXAS710D che supporta HDPC 2.2. Questo a sua volta, all’HDMI ARC del TV (Sony A1).
Non riesco ad impostare il 4K HDR ma solo il 4K a 8 bit...
Qualche idea?
Grazie!
A me non appare mai il cartello UHD che attiva per 3 sec la scritta HLG...dove lo si trova ?
Altra cosa, andando a cercare di registrare le qualifiche e la gara di formula 1 trovo solo la possibilità di farlo in HD, non UHD. Ho un OLED B7 impostato su 2160p HDR e con preferenze per i download in 4k (settaggi su Sky Q). Andando sulle info del decod..........[CUT]