Visualizzazione Stampabile
-
io ho il 55, nel film di ieri sera, come detto solo in alcune scene, non era un rumore che coprisse i dialoghi, ovviamente, ma neppure che si sentisse solo mettendo l'orecchio dietro al pannello...non saprei come dire se può rendere l'idea una via di mezzo tra il non percepibile ed il percepibile...:D
-
ma di cosa state parlando..ma di quale buzz stiamo parlando?
Il buzz per essere definito tale deve essere chiaramente udibile.
L'St 60 normalmente non ce l'ha ! La prima settimana ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili tipo mettermi con l'orecchio vicino al televisore con il volume a 0 e non si sente nulla!!!
Quindi per chiarezza il buzz sull'ST60 non c'è se lo senti vuol dire che c'è qualcosa che non va.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
shimizu
ma di cosa state parlando..ma di quale buzz stiamo parlando?
Il buzz per essere definito tale deve essere chiaramente udibile.
L'St 60 normalmente non ce l'ha ! La prima settimana ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili tipo mettermi con l'orecchio vicino al televisore con il volume a 0 e non si sente nulla!!!
Quindi per chiarezza il ..........[CUT]
Io penso sia tu a non sentirlo,se metti una slide bianca ed attacchi l'orecchio all'angolo sinistro dello schermo lo devi sentire.Poi sarà anche lieve ma lo davi sentire(questo a quanto si sente\legge in giro :))
-
Citazione:
nraider
io ho il 55, nel film di ieri sera, come detto solo in alcune scene, non era un rumore che coprisse i dialoghi, ovviamente, ma neppure che si sentisse solo mettendo l'orecchio dietro al pannello...non saprei come dire se può rendere l'idea una via di mezzo tra il non percepibile ed il percepibile...:D
Ma la scena in cui sentivi il rumore era particolarmente chiara?
Comunque per fare una prova scientifica devi prendere una immagine completamente bianca e vedere se riesci a sentirlo ancora.
-
senza che nessuno si alteri...vedo la tv da circa 3 mt. finora (ce l'ho solamente dalla fine della scorsa settimana) con partite, cartoni, e materiale vario non ho mai sentito nulla se non nei "passaggi" tipo una frazione di secondo mentre si apre youtube o cose varie, ieri sera con quel film in alcune scene si sentiva questo (quasi) impercettibile ronzio e non costante ma solo in alcune inquadrature
-
Citazione:
mde79
Ma la scena in cui sentivi il rumore era particolarmente chiara?
francamente non mi ricordo...certamente l'ho notato in un dialogo tra due persone e quando inquadravano una delle due si sentiva, poi inquadravano l'altra e spariva, poi tornavano sulla prima e si risentiva e così via...
Citazione:
mde79
Comunque per fare una prova scientifica devi prendere una immagine completamente bianca e vedere se riesci a sentirlo ancora.
ok proverò a mettere una slide bianca nella usb...
-
Senza filmati di test provate con le barre di scorrimento nel menù opzioni, almeno un 40 percento di bianco c'è in quell'immagine, magari è sufficiente per testare quello che potrebbe essere un rumore di alimentazione. Per quanto mi riguarda è del tutto trascurabile al limite dell'inudibile
-
Come sopra, del tutto trascurabile :cincin:
-
Ciao, ho provato a connettere la tv al pc tramiter DLNA ma dice server non trovato, come posso risolvere?
EDIT: Ci sono riuscito, però i film vanno a scatti :\
-
Ho provato con una foto praticamente bianca, co naltri programmi (compresa una pubblicità, mi sembra con la paltrow, che si chiude con una schermata quasi totalmente bianca) e non ho sentito niente, può essere stato un problema legato a quel film?mi sembra un po' strano, ma altrettanto strano che in questi giorni con vari utilizzi e programmi non abbia mai sentito niente se non in quel film...per ora mi godo 'sta gran tv...
-
Non volevo affermare che il sintomo non esista ma, se ad ogni passaggio di schermata bianca tendo l`orecchio alla ricerca del ronzio... Personalmente lo trovo decisamente trascurabile, in pratica se non ci faccio caso non lo sento, ovviamente con il volume basso basso.
-
Citazione:
nraider
Ho provato con una foto praticamente bianca, co naltri programmi (compresa una pubblicità, mi sembra con la paltrow, che si chiude con una schermata quasi totalmente bianca) e non ho sentito niente, può essere stato un problema legato a quel film?mi sembra un po' strano, ma altrettanto strano che in questi giorni con vari utilizzi e programmi non a..........[CUT]
non è che in quel film in quella scena c'era un samsung f8500 difettato???ehehehehe
-
Citazione:
nraider
Ho provato con una foto praticamente bianca, co naltri programmi (compresa una pubblicità, mi sembra con la paltrow, che si chiude con una schermata quasi totalmente bianca) e non ho sentito niente, può essere stato un problema legato a quel film?mi sembra un po' strano, ma altrettanto strano che in questi giorni con vari utilizzi e programmi non a..........[CUT]
Allora non è il buzz tipico dei plasma.
Non so dirti da cosa dipendere ma anche a me per quanto strano sembra possa dipendere da quel film :boh:
-
Invito altri volontari al test mi sembra che si intitolasse lawless...sarei davvero curioso!!!